Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-09, 20: 34   #15
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robertoaiena Visualizza il messaggio
belli i video, mi dispiace ma la polini no c'èll'ho piu'.
adesso sono un uomo dm e non me ne' pento, la polini e una bella moto, ma se parli di gp6...il resto e ammasso di ferro...l'ho venduta quando ho provato la dm e sono migliorato del 80% dopo appena 4 uscite, un altra storia...la gp3 e' ingestibile, priva di stabilita' e zero frenata, insomma quando l'avevo mi divertivo, anche il mio video era agli'esordii e guidare una gp3 per me e' stato traumatizzante ihhihihiih cadevo in continuazione...e quella che avevo io era stata preparata da un noto preparatore napoletano, un animale, avevo un motore da bestia e freni idraulici hihihihi ero l'unico ad averli...

cmq quando avrai imparato per bene la polini prova una dm e vedrai...
ciao
bhè quella era una g1 in società col mio compare resa1986, ora abbiamo tutti e due dm! un po vecchiotte (2003 la mia e 2004 la sua)

Quote:
Originariamente inviata da Il Longo Visualizza il messaggio
AHAHHAA e adesso invece non saresti più ??
Dai che ci si vede presto! Comunque video magari no ma se cerchi bene sul web saltano fuori un bel pò di foto di duelli tra tiraferri e forlani postati dal ferro l'anno scorso in questa sezione
ma smettila che tu sei un mercenario! pensi solo ai soldi!!! se vengo ad antegnate ti brucio il catorcio che hai preso!

Quote:
Originariamente inviata da superlef88 Visualizza il messaggio
Ogni motina ha i suoi pregi....poi se uno vuole il non plus ultra caccia il grano e ce l'ha!!!!il problema sta nell'averlo!!!!
eh gia... cmq la mia dm va ancora bene nonostante l'eta, poi la differenza la fa il manico non la motina!