Quote:
Originariamente inviata da Campos
Weilla! Per quanto riguarda il BigBore conosco unicamente una persona che lo monta sul Minimotard ed è Bernini di ferrara, con relativo scarico "basso" che passa sotto il telaio.
Jaco come ti trovi con l'evolution3? Non mi riferisco alla potenza, bensì alla stabilità delle prestazioni e della meccanica. (anche se credo tu abbia fatto troppe poche uscite per verificarne l'effettivo fabbisogno di manutenzione).
Questa estate avevo in mente di passare all'Evo 2 (meno potente, più docile nell'erogazione della potenza e più robusto alle sollecitazioni termiche grazie ai booster sullo scarico), ma devo rimendiare uno scarico adatto.. Il mio originale è già in crisi con il W 
|
ciao Campos...si in effetti ..ho fatto 2 sole uscite una di rodaggio!!!circa 8 litri totali ma la 2°ho scannato alla grande ho la manetta pesante.....hehheheehee....come T° di esercizzio l'evo gira 5/8° piu basso del w.....pista tecnica ma con un bel rettilineo.. ne risente un pochino la frizione ma la mia ormai è finita... infatti l'ho abbassata x il resto mai un calo tutto nella norma.......ho smontato il gt x rifare lo squisc ed era tutto ancora perfetto "nuovo"... prox uscita pista molto veloce.... e il 25 ho gara in kartodromo... vediamo come va!!!!! x la marmitta pensavo tappasse d+ ma non è poi cosi male.....allungaaaaaaa moltooo e sotto un gran bel tiro secco .con una schiena favolosa!!!!!. comunque penso di farmi fare la marmitta da jolly....vedremo....è il disco da 200 mm che va in crisi....azzzz e pensa che ho l'idraulico......staccate a ruota post alzata 5cm....quasi troppa potenza!!!!!ma non guasta mai...... heheheeee!!!!!!ciao