Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-09, 14: 58   #13
Campos
Mini Biker

ubicazione: Ro
Minimoto: Polini XP 1 LC '02
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jaco Visualizza il messaggio
ciao Pado.. l'EVO 3 è proprio un altra storia rispetto al w..... raddoppiato la potenza!!! ho tolto pure il 21 e rimesso il 19....!!!!!!! va pure d+ dei malossi montati sul polini minimotard.....è veramente una bestiaccia... comunque molto morbido sotto... ma spara forte in alto....montaggio nessun problema monta perfetto!!!!!i carter x ora non li ho toccati e meno male!!!! haahahahaha x Vazos27. i gt che dici tu va stravolto tutto il motore con albero differente barenatura ecc... ma comunque visto la ciclistica"corta" del polini diventa inguidabile.... gia con l'EVO3 siamo al limite.....ma che libidine ragazzi guidarlo......prox uscita KARTODROMO... poi vi so' dire comè sul veloce....ciao ragazzi... Jaco!az dimenticavo con l'evo 3 ho dovuto accorciare i rapporti....dove giravo con 13/38 adesso giro a velocita doppia ma con 12/38 ,,, incredibile!!!!!!!
Weilla! Per quanto riguarda il BigBore conosco unicamente una persona che lo monta sul Minimotard ed è Bernini di ferrara, con relativo scarico "basso" che passa sotto il telaio.
Jaco come ti trovi con l'evolution3? Non mi riferisco alla potenza, bensì alla stabilità delle prestazioni e della meccanica. (anche se credo tu abbia fatto troppe poche uscite per verificarne l'effettivo fabbisogno di manutenzione).

Questa estate avevo in mente di passare all'Evo 2 (meno potente, più docile nell'erogazione della potenza e più robusto alle sollecitazioni termiche grazie ai booster sullo scarico), ma devo rimendiare uno scarico adatto.. Il mio originale è già in crisi con il W
Campos non è collegato   Rispondi quotando