Discussione: pneumatici PMT M
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-09, 21: 13   #75
simon#20
Super Biker

L'avatar di simon#20

ubicazione: Badoere (TV)
Minimoto: DM 2012 MILO power-up
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianpaolomasi Visualizza il messaggio
Io avrei un'altra domanda..Ma voi credete veramente che le gomme degli ufficiali siano uguali a quelle che poi noi amatori compriamo dai nostri rivenditori????..
...a questo punto non mi resta altro che pensare che non stiamo parlando delle stesse gomme!!!
porca boia...io non metto assolutamente in dubbio l'esperienza di gatti...anzi!!!!oltre all'esperienza pure i fatti e le numerose vittorie dimostrano la sua bravura...però se T43 serve per kartodromi e piste veloci con temperature alte,non riesco proprio a capire come cavolo riescano a funzionare in dicembre!!!

secondo me a questo punto è palese che le gomme che ha a disposizione gatti (e tutti gli altri piloti "seri" non amatori) NON SONO LE STESSE GOMME CHE CI VENGONO VENDUTE DAI NOSTRI RIVENDITORI
va beh...non trovo sia un problema per noi amatori questo...però a questo punto mi piacerebbe far luce e avere spiegazioni dirette dalla PMT su come diavolo dobbiamo usare le NOSTRE gomme!!! sia per sfruttarle meglio a livello prestazionale (ossia arrivare al limite senza stenderci e girare più forte possibile) sia per la durata perchè è ovvio che usure anormale sono dovute SOLO ed esclusivamente da utilizzi errati!!!

simon#20 non è collegato   Rispondi quotando