allora..
mio parere anke se son da poko in questo kampo!!Le italiane hanno dei prezzi spropositati a konfronto delle replike..per? c'? da dire ke la mini taliana ? un prodotto valido senza alkun dubbio ma rimane il fatto ke per quei 4 pezzi il kosto rimane sempre troppo eccessivo!
diskorso dm e grc ? una bella lotta..io personalmente ero indeciso sulle 2 case italiane ma poi ? stato il prezzo finale del prodotta a farmi prendere la decisione..dm mi dava un ottimo telaio ma kon un motore polini ke non mi konvinceva..perk? vedendo le mini pronto gara ho visto ke la maggior parte ormai puntano a bzm ke ? quello ke mi dava la grc spendendo un p? meno..unika pekka pensavo il telaio ma a vedere un telaio della RR e quello della mix poko kambia e volendo lo si pu? far diventare altrettanto kompetitivo!
Polini..gran markio ..il + konosciuto senza dubbio..di fatte era l uniko ke io konoscevo prima di entrare nel mondo mini...pekke quoto Lorey..vekki modelli e prezzi altissimi!!!tralatro non ? ke estetikamente mi facciamo impazzire i modelli polini..parere personale!si tanti pezzi di rikambio ed ? un vantaggio..ma ormai a quanto vedo stanno rallentando il passo kon i tempi..
Pasini..da quanto ho sentito una grande azienda..ma credo ke abbia fatto il suo tempo ormai..a quanto so prima si usavano molto, ma ora a quanto vedo nelle pisto son o grc o dm..
Bzm..he per dare un pare qui bisognerebbe avere provato un polini ed un bzm kosa ke io non ho fatto..io son stato ai konsigli di ki era gia in questo ambito..a vedere i pezzi Bzm sembrano fatti bene e di buoba qualit?..kome prezzi abbordabili ..
|