Quote:
Originariamente inviata da ZandreaZ
Ragazzi devo andare a girare in mini oggi alle 14 e mi ritrovo con un problema credo di carburazione,dico credo perchè prima erano le guarnizioni in teoria che facevano andare male il motore e infatti tutto il reggiblocco era sporco di benza e ora che ho sostituito tutte le guarnizioni è bello pulito, comunque la mini si comporta in questo modo sia con il 75 che con il 77 di getti, in poche parole se accellero piano piano gradualmente la mini sale e non da vuoti ma appena accellero un attimino di più la mini mi da dei vuoti e se provo ancora di più ad accellerare si spegne pure  io ho disposizione di getti 69-73-75-77-79-80-82 ragazzi ditemi voi se devo ingrassare o smagrire e quindi che getto mettere?Ah il carburo è un 16 sha. Vi prego mi servirebbe un aiuto ENTRO LE 14.00. Grazie
|
controlla se hai tolto l'aria...magari l'hai dimenticata....anche se con quo carburatore scatta quando apri tutto il gas.
oppure abbassa il getto: prima 73 e poi 75 e visto che ci sei pulisci il carburatore bene con l'aria compressa, che non fa mia male, filtro compreso.
ps sicuro che il cilindro e il pistone stanno bene in salute?