Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-09, 12: 42   #70
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

bhe ragazzi ognuno fa i conti a casa sua...
voglio solo fare i complimenti a lucrez per essere intervenuta e averci esposto anche il suo punto di vista esponendoci punti che noi amatori non possiamo nemmeno immaginare.
il tutto sta nel guardarsi intorno e vedere bene cosa si vuole...
premetto che sono un cancello ma con la mini mi diverto
io per la mini rispetto a molti altri ho speso veramente poco, funziona (per ora) ho preso quasi sempre pezzi usati e mi va bene cosi...
in pista sono lento, quando riesco vado alle gare del wlb, lotto nella 3 batteria, quella dei più lenti fino al massimo metà schieramento... ma una volta che trovo bagarre non mi interessa la posizione che ho e mi diverto un mondo...
minimoto dm2003 usata, con motore 40 usato, cambiato questo inverno con un 50 usato e scromato in due punti con il pistone usato una stagione... e va da dio.
ho avuto problemi con l'albero polini spalle nere e l'ho cambiato con uno standard e il motore va uguale, gomme prese sempre usate e tenute per un anno intero...la carena davanti mai avuta perchè devastata non l'ho mai montata, quella della sella me l'ha regalata il mio socio quando lui l'ha cambiata e le ha prese usate, gpt preso usato, cosi se non trovo bagarre lotto con me stesso... la mini va e mi da anche soddisfazioni...
con il mio motore con pistone strausato e cilindro scromato in 2 punti perdevo un metro in allungo rispetto a un'altro che aveva speso una barca di soldi per prepararlo...
rigenerare le frizioni, farlo te spendi si e no un paio di euro ad esagerare...
poi è ovvio, vogliamo motori sempre più potenti, ma devi adeguare anche le gomme, ed è ovvio che queste durino meno...

c'è chi si lamenta dei prezzi del nuovo... non vuoi spendere 3-4-5000 euro, ne trovi nuove anche a 1200 euro