Quote:
loro hanno fatto delle prove sui loro motori e hanno notato un incremento delle prestazioni, hanno per questo adottato questa soluzione, non ci vedo niente di male io, e non lo dico solo perchè sono amico di avt, lo dico proprio perchè se mi viene dato un motore con una fascia e il motore va bene perchè dovrei lamentarmi?
il discorso sarebbe diverso invece se la fascia mancasse per una dimenticanza, allora si che si potrebbe recriminare qualcosa.
|
si ma in questo caso devono decidere, o fanno una moto pronta per essere messa in pista con accorgimenti del caso (una fascia in meno, carene sagomate, campana maggiorata che si incastra alla frizione ecc..) e lo specificano, oppure fanno un semplice assemblaggio di pezzi piu performanti e danno al cliente il compito di fare i vari settaggi e migliorie del caso.
la cosa fondamentale è specificare, cosa che non hanno fatto completamente in modo univoco.
questo è il mio ragionamento sul caso in questione punto. non voglio sparare a zero su avt perche mi sta antipatica o altro, io ho fatto i acquisti con loro (anche piuttosto consistenti) e non ho avuto nessun tipo di problema, non voglio generalizzare ecco.
I Said hey Joe, take a walk on the wild side