Discussione: minimoto Avotecnica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-09, 19: 05   #152
Frost
Junior Biker
 
L'avatar di Frost
 
Registrato dal: 22-05-09
ubicazione: Reggio Emilia
Età : 37
Messaggi: 372
Minimoto: minicross china Aneemata
predefinito

Quote:
loro hanno fatto delle prove sui loro motori e hanno notato un incremento delle prestazioni, hanno per questo adottato questa soluzione, non ci vedo niente di male io, e non lo dico solo perchè sono amico di avt, lo dico proprio perchè se mi viene dato un motore con una fascia e il motore va bene perchè dovrei lamentarmi?
il discorso sarebbe diverso invece se la fascia mancasse per una dimenticanza, allora si che si potrebbe recriminare qualcosa.
si ma in questo caso devono decidere, o fanno una moto pronta per essere messa in pista con accorgimenti del caso (una fascia in meno, carene sagomate, campana maggiorata che si incastra alla frizione ecc..) e lo specificano, oppure fanno un semplice assemblaggio di pezzi piu performanti e danno al cliente il compito di fare i vari settaggi e migliorie del caso.
la cosa fondamentale è specificare, cosa che non hanno fatto completamente in modo univoco.

questo è il mio ragionamento sul caso in questione punto. non voglio sparare a zero su avt perche mi sta antipatica o altro, io ho fatto i acquisti con loro (anche piuttosto consistenti) e non ho avuto nessun tipo di problema, non voglio generalizzare ecco.
__________________
A hustle here and a hustle there
New York city is the place where they said:
Hey babe, take a walk on the wild side
I Said hey Joe, take a walk on the wild side
Frost non è collegato   Rispondi quotando