Quote:
Originariamente inviata da dmmotors
cribbio mi hai fregato subito sul piu bello .....  
|
hahahah ti ho anticipato.....piccolo OT ci siamo conosciuti all'europeo ti ricordi il mio team abbiamo lavorato con simone gennai della TMF chiuso OT.
volevo ribadire, se il concetto non è stato chiaro, che nessun costruttore pubblicizzato a caratteri cubitali in tutti i siti, è mai stato capace di sviluppare e/o creare un motore che faccia veramente rimanere a bocca spalncata chi lo compra, porto l'esempio di una casa (non faccio nomi ma immaginate) ha cambiato nel giro di 4 anni circa senza esagerare COLORE ai carter che commercializzava, limitandosi solamente a cambiare qualche angolazione e dando una fresata, a mio parere controproducente, all'interno adesso ditemi se avete notato differenze tali da poter attribuire un incremento di cv come promesso....se avete apprezzato vi accontentate veramente di poco, anche perchè un super mega motorone che tutti vi commercializzano non supera i 10cv scarsi (sarà il caso che diano una regolata ai banchi prova che hanno).
chi viene da i go kart o almeno chi è in quel giro si sarà accorto che le evoluzioni che avvengono anno per anno in quel campo sono alla gran lunga superiori a quelle delle minimoto, e quello che si vede là, noi lo vedremo fra 10 anni se continuano di questo passo.....