Quote:
Originariamente inviata da SRT
perchè è semplicissimo fregarvi anche con un grafico...voi non sapendolo così siete sicuri che non vi stanno fregando,invece è proprio quello che stanno facendo.
Giocando coi fattori di correzione si fan saltare fuori facilmente cv che non ci sono...
Inoltre poi provando su banchi prova a rulli diversi si avrebbero risultati sempre diversi,quindi andrebbe fatta una comparativa....e comunque un motorista avrebbe in ogni caso dubbi,perchè se si è in buona fede (quindi non si "manomette" la prova) ci si può domandare...ma quel banco genera curve attendibili o no?
Io vi assicuro che ci sono un sacco di banchi che "buttano fuori" curve parecchio "strane",definiamole così.
|
si sono d'accordissimo.
io dico questo perchè al banco dove faccio varie prove, si hanno riferimenti, e con il quele è molto facile scartare o dire che un prodotto è migliorativo.(ovviamente carburati per il meglio)
cmq se un produttore o chichessia, mettesse un grafico vuol dire che ha bontà del prodotto, e se mettesse dei grafici contraffatti, sarebbe molto facile che il primo che ha voglia di fare la prova può contraddillo, e avrebbe tutti i dati per fargli pubblicità negativa, non servirebbe a quel punto il solito banco, ma la prova effettuata prima e dopo...
io credo che si verrebbe a ripulire il mercato di tante cianfrusaglie che la gente compra, solo perchè si sente solo parlare..