Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-09, 13: 15   #6
dminneci
MotoGP Biker

L'avatar di dminneci

ubicazione: Pontedera
Minimoto: appiedato... con un motore TMF/bzm special
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SRT Visualizza il messaggio
perchè è semplicissimo fregarvi anche con un grafico...voi non sapendolo così siete sicuri che non vi stanno fregando,invece è proprio quello che stanno facendo.

Giocando coi fattori di correzione si fan saltare fuori facilmente cv che non ci sono...

Inoltre poi provando su banchi prova a rulli diversi si avrebbero risultati sempre diversi,quindi andrebbe fatta una comparativa....e comunque un motorista avrebbe in ogni caso dubbi,perchè se si è in buona fede (quindi non si "manomette" la prova) ci si può domandare...ma quel banco genera curve attendibili o no?
Io vi assicuro che ci sono un sacco di banchi che "buttano fuori" curve parecchio "strane",definiamole così.
si sono d'accordissimo.
io dico questo perchè al banco dove faccio varie prove, si hanno riferimenti, e con il quele è molto facile scartare o dire che un prodotto è migliorativo.(ovviamente carburati per il meglio)
cmq se un produttore o chichessia, mettesse un grafico vuol dire che ha bontà del prodotto, e se mettesse dei grafici contraffatti, sarebbe molto facile che il primo che ha voglia di fare la prova può contraddillo, e avrebbe tutti i dati per fargli pubblicità negativa, non servirebbe a quel punto il solito banco, ma la prova effettuata prima e dopo...
io credo che si verrebbe a ripulire il mercato di tante cianfrusaglie che la gente compra, solo perchè si sente solo parlare..
dminneci non è collegato   Rispondi quotando