Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-09, 22: 16   #9
Massimino
Mini Biker

L'avatar di Massimino

ubicazione: Ragusa
Minimoto: Modestissima Banshee Replica Bz...
predefinito

Ciao ragassuoli... oggi x me è stato un banshee-day!!
Aspettando un corriere ancora nn pervenuto ho avuto la bella pensata di andare in ferramenta, comprare due molle x la frizza e tagliarle e sistemarle x sostituire le Zoc***i Rosse ke son troppo dure. Il risultato è stato positivo anke se nn ottimale, infatti le molle adattate (solo temporaneamente) sono da 1,7mm e mi sembrano un tantino morbide. Io peso 67 Kg e son alto 1,72cm nn sono una statua! Cmq l'importante è avererla provata!
Il risultato della giornata di test è servito a regolare la bobina a 0,4mm dal volano, xkè inizialmente era posizionata a 0,70mm e a capire ke stò a piedi con la carburazione. Dopo l'intervento alla bobina il motore andava meglio ma in ripresa resta sempre una m****a! Ho stò a 1/4 di gas o stò a manetta è uguale fin qnd pian piano nn prende velocità e li bisogna saperla domare!
Ho smontato il carbu e ho scoperto ke è un 18 ma il foro ke stà sopra le lamelle, quelle due sagome metalliche unite, a una larghezza di 14,5mm. Ma qst è corretto o deve avere il foro tanto quanto il carbu???
In attesa di un chiarimento vi auguro una buona notte....
ciauuu
Massimino non è collegato   Rispondi quotando