salve ragazzi! č giunta l'ora di presentarvi la mia c1! La comprai usata ma messa benissimo come muletto(dato che l'altra mini č sottoposta ad un radicale ma purtroppo lentissimo cambiamento causa costi elevati) l'anno scorso a un prezzo stracciato:130E! era tutta originale tranne le gomme pbp e andava bn fino a quando non m si ruppe la catena, allora tra vari impegni l'ho tenuta x parecchi mesi trascurata in garage! qualche giorno fa perņ mi č ripresa voglia e sn corso da un ricambista e oltre alla catena ho comprato una cupola zocchi alta compressione che mi intrigava molto! monto il tutto e il motore sembra prendere il doppio dei giri!!!!

inizia subito una dipendenza e cerco di rimediare qualche altro pezzo qua e lą che trovo abbandonato per il garage; si vanno dunque ad aggiungere: candela ngk, filtro a cono malossi e carburatore 19dell'orto, non ancora soddisfatto perņ trovo un occasione e mi porto a casa una marma pancia grande a soli10E!!!
vi sarei molto grato se potreste darmi dei consigli!!!
io pensavo di mettere anke:lamelle in carbonio(che spessore???), silenziatore derivazione scooter e appena ho tempo di sostituire cuscinetti e paraoli!
P.S.appena potrņ farņ delle foto