Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-09, 23: 22   #17
bieffe0304
Junior Biker

L'avatar di bieffe0304

ubicazione: roma
Minimoto: DREAM 69, DM, WT, C1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lello7 Visualizza il messaggio
Ragazzi che ne dite posso attaccare il tubicino del ricircolo sul buco dello spurgo? dato che il bzm non a il ricircolo a sinistra, ma ha il tubo che va nella vaschetta?

Ovviamente lo farò solo se non mi soddisfa sennò lascio com'è!
in base alle moto che ho posso affermare che: sulla c1 il tubo che va in vaschetta è un ricircolo, infatti se metto in moto senza tappo della vaschetta vedo acqua che pompa dal tubicino; sulla DM, quindi immagino selle italiane in generale, il tubo è di spurgo; nel senso che l'acqua che c'è dentro è a livello con la vaschetta e non si muove.
di conseguenza: sulla c1 lo devi collegare per forza altrimenti bolle tutto, sulle italiane puoi anche chiudere con un dado da 6 il foro di sfiato che si trova nella parte superiore del radiatore, dx o sx fa la stesso e, se la vaschetta ha l'ingresso, devi applicarci un tubo da 6 mm chiuso da un lato con un dado da mm e una faschetta , anche di quelle a strappo. oppure colleghi sfiato con vaschetta con un tubo da 6 mm trasparente così vedi il livello dell'acqua e le eventuali bolle che ci passano
bieffe0304 non è collegato   Rispondi quotando