Quote:
Originariamente inviata da MINISPEED
grandissimi sono contento che tutti vogliamo cambiare qualcosa ma cosi' mi fate prendere un infarto......ho gia preparato tutto per viverone con i moduli per la raccolta firme ho fatto 50 fotocopie delle idee che vogliamo piu' o meno portare in federazione fino adesso ho speso circa 20.00 euro ma sono felice ed ho lavorato fino a mezzanotte per preparare qualcosa da portare dietro.jumpi mi raccomando tu sarai uno dei nostri per la commissione ho pensato a circa 5 persone 3 senior e 2 genitori per le junior che ne dite?comunque io parto domani mattina e penso di arrivare domani intorno alle 18 devo fare 800km per fare gruppo con i costruttori dobbiamo pensarci siamo noi piloti che decideremo cosa fare bisogna vedere come si comporteranno con noi.......
per fare una prima riugnone a viverone va benissimo intanto iniziamo a preparare qualcosa cosi' a pomposa definiremo le ultime cose e saremo ancora piu' precisi su cosa fare vorrei coinvolgere per pomposa i rappresentanti della fmi che ne dite?
|
Quest'anno ho fatto solo l'europeo proprio per le problematiche che affliggono il mondo delle mini.
Non ci sarò a viverone ma se può servire do sicuramente la mia adesione all'associazione.
Un in culo alla balena a tutti
Barletta Michelangelo