sono alessandro di berardino rispondo alla atm forse non sapete da quando corro con le minimoto...dal 1992 io correvo con le gomme da 3.5 ed i motori efco(motocespugliatori) nel 94 ho fatto 2° al campionato italiano dietro melandri nel 96 1°campionato italiano 1° gara europea a monaco 97 2° campionato italiano dietro poggiali sono stato compagno di squadra di fabrizio michel quando ancora faceva la junior io ho fatto salire in minimoto andrea iannone nel mio team correva gioele pellino quando parlate di minimoto con me non dite cose strane che la storia la so tutta...quello che ho scritto e' farina del mio sacco nessuno mi ha detto niente tantomeno i costruttori so per certo che nella riugnone che avete fatto a viverone i responsabili della fmi hanno esordito in questa maniera:
"noi siamo la fmi ed i regolamenti li facciamo noi adesso vi ascoltiamo ma decidiamo noi"sbaglio!!!!
io se sarei stato un costruttore non mi sarei mai fatto trattare cosi' e lo dimostrero' con questa associazione se tutti mi appoggeranno vi faro' vedere dove si arriva.
noi siamo i piloti noi spendiamo noi corriamo e noi ci dobbiamo divertire se le cose non ci andranno bene non ci presenteremo alla 1° selettiva 2010 e vedremo che cosa fara' la federazione.
quello che hanno scritto in precedenza hanno ragione ma l'associazione costruttori a cosa serve?
non ho mai visto un vostro rappresentante che girava nel paddock e chiedeva se va tutto bene o se il regolamento non ci piace tutti che vedono i propri interessi ed il risultato di quest'anno e quello che tutti si meritano federazione e costruttori
dalle mie parti si dice:tira tira la corda si rompe.....e cosi' e' successo
ci tengo a precisare che le stesse identiche proposte le ho inviate in federazione ad ottobre 2008 ho anche la risposta della federazione con data ed orario e le portero' a pomposa cosi' ve le faro' leggere.
|