Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-09, 15: 04   #29
ATm
Costruttore
 
Registrato dal: 01-03-07
ubicazione: latina
Messaggi: 27
Minimoto: casa costruttrice
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ferro Visualizza il messaggio
concordo quanto scritto sopra... vorrei precisare che Ale, come me e come tutti quelli che ci credono fanno tutto per questo bellissimo sport e non per interesse personale.
Per di piu' ha il fratellino che sta crescendo in questo mondo, quindi penso abbia una motivazione in piu.

Comunque mi fa piacere che ognuno dica la propria senza rabbia, il regolamento e' attualmente una bozza e dopo tutte le varie osservazioni si trarranno le conclusioni per portare a Pomposa una bozza che piu' o meno possa andare bene a tutti!
Entro in questa discussione se mi permettete per puntualizzare alcune cose.
Ciò che state facendo e discutete è giusto,peccato che ci sia voluta la seconda finale per far si che i piloti dicessero la loro.

Di Berardino riporta, che ciò che dice è farina del suo sacco....strano ciò che elenca sembra quasi in fede la discussione avuta tra noi costruttori in Forlimpopoli.....quindi deduco che ciò che asserisce sia ciò che ha ascoltato sotto la tenda.
Molte dei passaggi da Voi proposti sono stati inviati da me personalmente in Federazione,quindi diciamo le idee dell'Acmi. Se ci siamo riuniti in Forlimpopoli è per cercare una soluzione a ciò che verte il settore minimoto in questo periodo.
Quindi stiamo attendendo una risposta dal palazzo e speriamo sia in positivo....e forse veramente avremo una ventata di novità.
Noi vogliamo come tutti Voi che questo settore ritorni in auge con griglie piene e gare fatte di agonismo puro e non di fanatismo.Io stessa come molti di Voi,e qui posso nominare il Giampy pioniere con altri delle minimoto come pilota, ho tracciato circuiti cittadini ed organizzato gare per divulgare questo sport,quindi vedete quando mi può stare a cuore.
Il mio intervento non tanto dire ciò che l'Acmi fa o non fa...a cosa serva o meno,ma per dirvi che speriamo che le risposte siano positive...poi almeno ci abbiamo provato e senza il commento di: ma l'Acmi a cosa serve? Con il Sig.Davide come da mia mail mi riservo di avere un dialogo a Viverone.
Un bocca al lupo a tutti i finalisti e che i vostri animi siano sereni nell'affrontare questa gara,ad ogni cosa c'è il suo momento.
Accetto con libertà di stampa e di parola gli interventi alla mia discussione,ma Vi prego non fatene una polemica.....
Cordialmente
ATm non è collegato   Rispondi quotando