|
|
#201 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 16-12-06
ubicazione: All'aperto!
Età : 58
Messaggi: 9,589 Minimoto: ...la mia!
|
Quote:
![]() Vedi di non prendere altri impegni per quel week...
__________________
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 02-05-08
ubicazione: Verona
Messaggi: 4,347 Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
|
Ottimo il programma.. bel lavoro raga!!!
![]() Alla base della buona riuscita di una giornata così articolata ed entusiasmante è fondamentale una buona pianificazione.. e questa vostra soluzione sembra proprio ben azzeccata! Complimenti.. ma poi dal vivo sarà ancora meglio..
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 26-09-06
ubicazione: Bg
Età : 56
Messaggi: 5,933 Minimoto: ZRC211
|
Mettiamo in ordine quelli che sono i costruttori che daranno la possibilità di provare le moto e quelli che sono invece gli espositori che faranno vedere le loro novità.
La lista può subire delle variazioni negli ultimi giorni con delle aggiunte di altre case, di cui stiamo aspettando risposta. Per il momento già la carne al fuoco mi sembra di tutto rispetto e ci sono alcune chicche che mi piacerebbe provare anche a me .Mi sa che alla fine della giornata mi prenoto qualche sessione in via esclusiva con qualcuno dei mezzi che ci sono da provare (si si, il paracadute lo porto )MEZZI DA PROVARE • BLATA con la nuova gamma 2009 e le novità pronto gara per il 2010 con motorizzazioni junior e senior • DM TELAI (grazie a LRC) con le Dm Factory Ufficiali di Carbonera, Forlani e Chessa • GRC MOTO Con 2 minimoto senior, 1 minimoto Junior e la sua gamma di prodotti e novità 2010. • IAME Con i suoi nuovi motori montati su 4 ciclistiche diverse. • PHANTOM con mini Junior e senior motorizzate OR Motori • STAMAS Racing con le sua gamma di minimoto • ZPF MINIBIKE con la nuova 2010 EVO midi e junior ESPOSITORI VARI • ASI (Alleanza Sportiva Italiana) con i suoi rappresentanti • BZM (grazie a LRC) con l’esposizione dei 2 nuovi motori 2 e 4 tempi destinati al mercato 2010 • CS RACING con tutta la sua gamma di prodotti, con le novità del 2010 e con la possibilità di testare alcuni dei suoi componenti • GIMOTO Tramite il suo rivenditore ufficiale T&T minibike, rivenditore ufficiale PHANTOM per la lombardia, con i suoi prodotti di abbigliamento, guanti e accessori • LRC Racing component con la sua gamma di accessori e ricambi e con la sua famosa Vyrus07-EV. • MAGIC BIKE con Pit bikes, tute, guanti e altro • MINIMOTOVR in veste ufficiale con il suo stand, i suoi moderatori e, forse, alcuni piloti a sorpresa • OLIMPIA SPORT con le sue coppe, targhe e medaglie • OR MOTORI con l'esposizione e lo stand ufficiale (le prove su mini Phantom) • CENTO STRAPPI fornitore ufficiale delle magliette del WLB Team con i suoi prodotti • SPS RACING con la sua gamma di prodotti e ricambi • TUTTOMINIMOTO con un inviato moolto speciale • V.MEC RACING Rivenditore minimoto e maximoto con il suo stand Ricordiamo che l’iscrizione è on-line, e le istruzioni per l’iscrizione sono QUI. Invece il programma per la giornata è QUI
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
#204 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 13-02-08
ubicazione: a casa mia -BG-
Messaggi: 1,369 Minimoto: pit motard presidenziale
|
manca poco non vedo l'oraaaaaaaaaaa
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 13-02-08
ubicazione: a casa mia -BG-
Messaggi: 1,369 Minimoto: pit motard presidenziale
|
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 02-05-08
ubicazione: Verona
Messaggi: 4,347 Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
|
..ma il menù gastronomico della 3 giorni è top secret o si può svelare???
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 26-09-06
ubicazione: Bg
Età : 56
Messaggi: 5,933 Minimoto: ZRC211
|
Il menu gastronomico lo sveleremo a breve.
Ma dimmi un pò minigiò, ma dalla giornata cosa ti aspetti? La domanda è fatta a Minigiò, ma anche gli altri possono rispondere
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
#208 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 02-05-08
ubicazione: Verona
Messaggi: 4,347 Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
|
Quote:
ora che mi fai questa domanda me la sono fatta anch'io e mi sono risposto ![]() Io penso di girare "senza limiti" venerdì e sabato (ho molto da "tastare" sulla mia mini.. e sul pilota ).. il sabato sera penso che sarà il ko definitivo! ![]() Domenica? Allora.. bermuda, canottiera, seggiolina.. e rutto libero.. ![]() Sarò molto interessato a seguire tutti i test ed ascoltare dai piloti le loro impressioni.. ![]() Il sogno? Riuscire a provare una 4T.. ma non ci conto per questo giro.. so che ci sarà tanta gente.. e attenderò paziente il bis a primavera.. ![]() Adesso hai capito perchè sono interessato al menù gastronomico ??? ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 15-01-06
ubicazione: brescia
Età : 59
Messaggi: 108 Minimoto: Grc rsr azzurro Polizia di Stato e cina ad aria
|
Minigio preparati che sabato sera saremo presenti pure noi e domenica voglio la seggiolina vicino alla tua
__________________
6 bianco l'aviatore
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 02-05-08
ubicazione: Verona
Messaggi: 4,347 Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
|
Quote:
ok Frenkie.. facciamo tavola lunga.. vi aspetto !!! ![]() p.s.: quando lo fate il logo del Salamella Racing Team??? Mi manca nella collezione !!!
|
|
|
|
|
![]() |
|
|