|
|
#1 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 02-10-08
ubicazione: livorno
Messaggi: 20 Minimoto: stamas - grc - motard
|
domenica 19/10/08 si svolgerà presso la pista di livorno la 5° prova di trofeo.
Ricordiamo che la gara è aperta a tutti ( anche ai piloti non licenziati) LE CATEGORIE SONO : pulcini da 5 a 8 anni junior A/B/C senior A/B/open pit bike categoria minimoto cinesi ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Azz!!!!! siamo già impegnati a Torre di Mosto.........altrimenti saremo venuti moooolto volentieri con piloti in quasi tutte le categorie.
Peccato sopratutto perchè siamo anche vicini e quindi è bene partecipare a certi eventi.
|
|
|
|
#3 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 02-05-08
ubicazione: Verona
Messaggi: 4,347 Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
|
Ma ci saranno minimoto cinesi?
Se sì una girata potrei anche pensarla.. Lì a Livorno ho girato una volta ai primi di settembre, grazie al mio amico mardm (Mario di Santa Maria a Monte - PI e suo fratello Francesco e famiglie) che mi ha ospitato. E' una bella pistina e bella gente.. scenderei volentieri se nella cat. cina si presenta qualcuno!!! Ah.. io non ho nessun tipo di tessera e faccio solo qualche garetta amatoriale.. ok? Saluto anche tutti i raga di Pontedera e dintorni (Troio, Killer, Rasta, il Gigante & C... siete forti).. conosciuti a Calcinaia nella garetta del 7/9. Ci sentiamo, ciaooo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 01-02-06
ubicazione: Pontedera
Età : 47
Messaggi: 10,604 Minimoto: appiedato... con un motore TMF/bzm special
|
Quote:
![]() ![]() non credo che ti facciano girare se non fai il tesseramento.. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 02-10-08
ubicazione: livorno
Messaggi: 20 Minimoto: stamas - grc - motard
|
ciao minigiò certo che ci sarà la categoria delle cinesi , piu siamo e piu la manifestazione sara bella ......
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 17-12-07
ubicazione: livorno
Messaggi: 87 Minimoto: C1 -zpf junior
|
Perchè esiste una pista dove non si deve fare la tessera per girare!penso proprio di no,io sabato sono andato a girare a Montemurlo e ho dovuto fare la tessera uisp,la tessera di loro più l'ingresso alla pista per poter girare,mi sembra normale altrimenti non giri. P.S.ci siamo anche divertiti.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 01-02-06
ubicazione: Pontedera
Età : 47
Messaggi: 10,604 Minimoto: appiedato... con un motore TMF/bzm special
|
pultroppo la storia delle tessere è solo qui in toscana...
nel resto delle pista mai fatto una tessera..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 14-08-08
ubicazione: Calcinaia (PI)
Età : 33
Messaggi: 281 Minimoto: grc rx del 2005
|
si, credo ke si riferisse al lallo... xò anke il gigante è un bel nick
__________________
IO + + + = ... XD![]() |
|
|
|
|
|
#9 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 02-05-08
ubicazione: Verona
Messaggi: 4,347 Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
|
L'ho sentito chiamare "il Gigante".. so che è l'unico che ha una mini da 70cc.. Non l'ho visto girare, ma fatico ad immaginarlo incastrato in sella ad una mini.. è veramente gigante.. a partire dai piedi..
!!!Confermo che la "storia" della tessera è cosa Toscana.. al nord si paga solo l'ingresso pista (salvo qualche rara eccezione.. Arzignano VI, Torre di Mosto VE.. ma anche "bypassabile" col buon senso). Penso che in sostanza sia solo una questione di come gestire l'aspetto assicurativo e contabile... Per chi gira in tanti circuiti (come capita a me ad esempio) il tesseramento è un casino! Viceversa invece per chi va quasi sempre nella stessa pista. Cmq dai.. la soluzione la si trova sempre.. no problem!!! ![]() Ho sentito mardm ieri e ormai è quasi certo che noi due (e forse anche il fratello) ci saremo! Ci si vede dai.. ciaooo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
MinimotoVr Super-User
![]() Registrato dal: 09-12-07
ubicazione: Bibbiena (AR)
Età : 43
Messaggi: 2,171 Minimoto: DM '08 factory 50cc BZM agg. 2010 powered by RaceArt + BMS P2 '09 50cc BZM
|
quasi quasi una capatina ce la faccio...solo a vedere pero'...
__________________
|
|
|
|
![]() |
|
|