|
|
#11 | |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 05-07-10
ubicazione: conegliano (tv)
Messaggi: 46 Minimoto: dm midi 50cc 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 08-06-10
ubicazione: Provincia di TV
Età : 56
Messaggi: 932 Minimoto: D1 BZM 50 6T + 911r 40r + 2 Cina Aria + D1 2014 50 6T ZPF/BZM+ D1 Bzm-Zpf 40 Junior Powered By Saggi
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 09-07-07
ubicazione: Guastalla
Età : 64
Messaggi: 394 Minimoto: DM gp1
|
anka masa !!
![]() ![]()
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 10-07-06
ubicazione: Padova
Messaggi: 1,886 Minimoto: Stamas, GRC, Polini, MK, Vittorazi...
|
Dopo il recente sopralluogo abbiamo visto con piacere che la metratura a noi riservata è molto superiore a quanto indicato inizialmente, soprattutto per quanto riguarda lo spazio per i gazebi. Abbiamo anche individuato delle zone con l'asfalto quasi nuovo, quindi il tracciato è stato modificato per passarci sopra!
La larghezza minima della pista è di 6 metri, lo sviluppo quasi 390. Abbiamo alcuni piloti in cerca di compagni di squadra per formare l'equipaggio, chi è nella stessa situazione può segnalarlo in questo post oppure sul sito del Trofeo Veneto http://trofeoveneto.altervista.org/f...php?f=65&t=440 Questa è la planimetria del Prato della Valle:
__________________
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 07-05-09
ubicazione: Petrignano di Assisi PG
Messaggi: 2,031 Minimoto: E' venuta al mondo...si chiama STAMAS SR RACE FACTORY UFFICIALE 2012 !!!
Powered by GENTILI RACING
|
Complimenti per l'ottimo lavoro...D'altronde con le persone che vi lavorano dietro era ben immaginabile un'organizzazione così di livello!!! Peccato non poterci essere, ma vi seguo passo a passo!!!
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 08-06-10
ubicazione: Provincia di TV
Età : 56
Messaggi: 932 Minimoto: D1 BZM 50 6T + 911r 40r + 2 Cina Aria + D1 2014 50 6T ZPF/BZM+ D1 Bzm-Zpf 40 Junior Powered By Saggi
|
Quote:
...lo so sembra impossibile..pero' e' la verita' e me ne dispiacera' moltissimo nel caso non ci riesco! .. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 08-02-06
ubicazione: Cavallino-Treporti
Età : 53
Messaggi: 1,349 Minimoto: C.R.T. ZPF 2009 BZM non ufficiale :-)
|
bene....gia 16 equipaggi (da tre piloti l'uno) confermati.....piu altri in arrivo...... :-)
__________________
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 01-02-06
ubicazione: Noventa Pad. (PD)
Età : 62
Messaggi: 2,353 Minimoto: DM GHR 50
|
Un po' sto rosicando, ma gli impegni gia' presi ci impediscono la presenza...
__________________
Due to current economic conditions the light at the end of the tunnel has been turned off.
![]() |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 10-07-06
ubicazione: Padova
Messaggi: 1,886 Minimoto: Stamas, GRC, Polini, MK, Vittorazi...
|
Domenica 7 ottobre si può entrare all'interno della zona manifestazioni con i veicoli fino alle ore 10:00
L'ingresso riservato per l'Endurance è all'incrocio con Via Cavalletto, subito prima del semaforo, il percorso in auto è evidenziato in rosso. Quando arriverete troverete un addetto che vi consegerà il pass: entrate, preparate il box e poi portate l'auto al parcheggio, gratuito per chi ha il pass (percorso evidenziato in blu). Chi arriva dopo le 10 (come me...) non può entrare ai box con l'auto, per scaricare ci si può fermare nel piccolo parcheggio esterno alla pista, situato subito di fianco all'entrata. Fatevi lo stesso consegnare il pass per parcheggiare gratuitamente.
__________________
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 22-08-11
ubicazione: bosco di rubno (PD)
Messaggi: 154 Minimoto: GRC midi-RR neroitalia motorizzata bzm fatorya by gigi68
|
e x chi a il camper e tutte le baracche varie può parcheggiare dentro ai box????
|
|
|
|
![]() |
|
|