![]() |
Il limite della Rblata!!!
Ragazzi ho trovato il limite del mio motore (ACCIDENTI)!!!
Dopo varie prove e per vedere fin dove reggeva ho visto che il motore power eagle regge bene le sollecitazioni, ma quando esageri NOO Allora squisc 0.38 Rapp. di compressione 15.8/1 CArb 17.5 perfettamente carburato, (715° alo scarico) Benzina con vitamine, altrimenti detona!! Tutte la varie c***te cuscinetti travasi etc. DOMENICA MATTINA E esploso....:smt155 La gabbia a rulli sotto il pistone e MORTA!! Fino ad un rapporto di compress di 15.5/1 andava da dio dopo ho esageratoooo e BOOOMMMMMM ma adesso so fino a dove mi posso spingere:D :D |
15.8?dubito che riesci a raggiungerlo..
|
15,8????? Che benzina hai usato?
Ma con tutti sti lavori non hai messo una gabbia rulli rinforzata? Azzz... beato tè che hai la termocoppia! :D :D L'hai anche rullato prima dell'esplosione? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per la gabbia montavo quelle rinforzate degli scooter |
Se non ricordo male con 15,5 per un motore tipo quello della blata sei al limite con 100 RON. Per arrivare a 15,8 cosa hai messo? Alcol metilico? :D :D :D :D :D
Altro che octane boost! |
Quote:
|
raga non capisco cosa state dicendo...cosa sono quei 15.5, 15.8??
grazie |
E' il rapporto di compressione. Ossia il rapporto tra il volume della camera a pistone al PMI (punto morto inferiore) e il volume a pistone al PMS (punto morto superiore).
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 58. |