![]() |
Perdita da pompa!!!
Ciao raga ho girato tt il giorno di sabato cn la mia blatina, quando sn tornato a casa (il bello che ogni sabato io e miei amici partiamo di casa con le motine a punto e tirate a specchio, poi la sera torniamo con qualche pezzo in mano e centinaia di bestemmie:D ), cmq al mio ritorno mi sono accorto, smontando il carter accensione, che c'è una perdita di acqua dalla pompa.......partendo dal presupposto che prima o poi dovrò tirar giù il motore (e anche tante bestemmie!!) per cambiare tt i paraoli, volevo un parere se posso convivere ancora cn questo difetto fintanto cher la perdita nn comincia ad essere preoccupèante..:brinda:, magari anche solo facendo dei fori sulla parte bassa del carter accensione per far disperdere l'acqua che ne esce....:read: aspetto consigli pleaasssseee:brinda:
|
Quote:
|
Dipende dall'entita della perdità,
probabile che sia un paraolio che si è rovinato, la perdita può solo che peggiorare,temo....:shy: Smonta,sostituisci,e non pensarci più. Compri gomme nuove cinesei? Temerario....:read: :lol: |
Quote:
|
è il paraolio della pompa,e l unica è sventrare il motore....
|
Quote:
devo essere così brutale subito????già sabato ho tirato giù il signore per mettere su la catena nuova...OT ps la mia catena è chiusa dentro la forcella.....per mettere su una catena nuova, bisogna comprare una ita aprirla aggiungere o togliere maglie e chiuderla una volta montata.....nn vi dico altro..........:seghe: :seghe: Così mi dici di smembrare tutto a priori???:look: |
se la perdita è dal accessione si purtroppo....
|
cioè ci trovo delle gocce dentro il carter...
|
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 58. |