Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Perdita da pompa!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/9852-perdita-pompa.html)

emidevil81 19-06-06 17: 43

Perdita da pompa!!!

Ciao raga ho girato tt il giorno di sabato cn la mia blatina, quando sn tornato a casa (il bello che ogni sabato io e miei amici partiamo di casa con le motine a punto e tirate a specchio, poi la sera torniamo con qualche pezzo in mano e centinaia di bestemmie:D ), cmq al mio ritorno mi sono accorto, smontando il carter accensione, che c'è una perdita di acqua dalla pompa.......partendo dal presupposto che prima o poi dovrò tirar giù il motore (e anche tante bestemmie!!) per cambiare tt i paraoli, volevo un parere se posso convivere ancora cn questo difetto fintanto cher la perdita nn comincia ad essere preoccupèante..:brinda:, magari anche solo facendo dei fori sulla parte bassa del carter accensione per far disperdere l'acqua che ne esce....:read: aspetto consigli pleaasssseee:brinda:

emidevil81 19-06-06 17: 44

Quote:

Originariamente inviata da emidevil81
Ciao raga ho girato tt il giorno di sabato cn la mia blatina, quando sn tornato a casa (il bello che ogni sabato io e miei amici partiamo di casa con le motine a punto e tirate a specchio, poi la sera torniamo con qualche pezzo in mano e centinaia di bestemmie:D ), cmq al mio ritorno mi sono accorto, smontando il carter accensione, che c'è una perdita di acqua dalla pompa.......partendo dal presupposto che prima o poi dovrò tirar giù il motore (e anche tante bestemmie!!) per cambiare tt i paraoli, volevo un parere se posso convivere ancora cn questo difetto fintanto cher la perdita nn comincia ad essere preoccupèante..:brinda:, magari anche solo facendo dei fori sulla parte bassa del carter accensione per far disperdere l'acqua che ne esce....:read: aspetto consigli pleaasssseee:brinda:

ps per la cronaca si è pure spellata la gomma nuova cinese......(blistering)

Bibe 19-06-06 17: 58

Dipende dall'entita della perdità,
probabile che sia un paraolio che si è rovinato,
la perdita può solo che peggiorare,temo....:shy:

Smonta,sostituisci,e non pensarci più.

Compri gomme nuove cinesei?
Temerario....:read: :lol:

emidevil81 19-06-06 18: 05

Quote:

Originariamente inviata da Bibe
Dipende dall'entita della perdità,
probabile che sia un paraolio che si è rovinato,
la perdita può solo che peggiorare,temo....:shy:

Smonta,sostituisci,e non pensarci più.

Compri gomme nuove cinesei?
Temerario....:read: :lol:

no avevo una gomma in +...tra l'altro andava pure bene...la mini è nuova ultimamrente mi manca il tempo per fare un lavoro del genere..cmq finchè tiene provo a lascare così...,se dopo comincia ad essere seria la faccenda ne approfitterò per fare cuscinetti premisoppa nuopvi e raccordare carter+ avanti spero....altrimenti penso di venderla....:seghe:

Fast 19-06-06 18: 09

è il paraolio della pompa,e l unica è sventrare il motore....

emidevil81 19-06-06 18: 13

Quote:

Originariamente inviata da Fast
è il paraolio della pompa,e l unica è sventrare il motore....

no caxxxxxxo.......così te me smonti proprio.......
devo essere così brutale subito????già sabato ho tirato giù il signore per mettere su la catena nuova...OT ps la mia catena è chiusa dentro la forcella.....per mettere su una catena nuova, bisogna comprare una ita aprirla aggiungere o togliere maglie e chiuderla una volta montata.....nn vi dico altro..........:seghe: :seghe:

Così mi dici di smembrare tutto a priori???:look:

Fast 19-06-06 18: 16

se la perdita è dal accessione si purtroppo....

emidevil81 19-06-06 18: 19

cioè ci trovo delle gocce dentro il carter...

Anomino 19-06-06 18: 25

emidevil81 19-06-06 18: 28

Quote:

Originariamente inviata da bennymax
per la catena: con uno smagliacatene in 10 minuti fai :si:

con uno smagliacatene???si cn quello apri la catena....il problema è che se il pernetto scappa fuori dopo si che bestemmi in greco per rimetterlo(mi è successo sabato)ps ma una volta infilato il perno, conviene appiattire la testa cn una martellata o un opunteruolo o cn la tenaglia???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 58.