![]() |
un consiglio....
ciao a tutti..
solitamente milito sul forum cinesi ad acqua...avendo la blat@ .. E' già un pò di tempo che vorrei prendere una mini italiana... scartabellando fra i siti + disparati..sarei giunto ad una conclusione ma...avrei bisogno di chiarimenti da chi ne sà di sicuro + di me. visto il prezzo sarei orientato su una midi dm racing... il prezzo è il + basso..a listini poco + di 2.200€..quello che volevo chiedere è se il prezzo rispetto alla official è determinato sopratutto dal tipo di motore che monta o se ci sono altre parti diverse.. questa da 2,200 monta un polini 10cv e l'altra un bzm chiaramente + potente... che mi consigliate??? subito una official con bzm oppure posso col tempo sviluppare questo??? la potenza credo in questo caso sia determinata oltre che da 3 a 5 travasi,sopratutto dal carburatore???infatti quella che vorrei prenderei io monterebbe uno sha 14/14...chiedo conferme.e...vi ringrazio anticipatamente. henry |
cambia solo nel motore e nelle gomme..T40 Vs T41..io onestamente prenderei la official..xche alla fine se devi aggiornarla mettendoci su le mani arrivi a pagare lo stesso prezzo di una gia pronta ;)
|
come motore, le differenze dovrebbero stare nei gt a 3 e 5 travasi, nel carbu sha o phbg, nella marma (nn so se montano la stessa), e se nn sbaglio, soprattutto nell'albero ke nel 3 travasi nn è a spalle piene (mentre nella prontogara dovrebbe esserlo).....
come vedi, differenze ce n'è, secondo me t conviene prender la prontogara ;) |
|
Visto che in mini ci sai già andare io ti consiglio di prendere la official che monta il motore bzm. Per il resto l'allestimento è identico (solo le t41 sull'official e le t40 sulla racing).
|
L scarico è l'official già sulla racing, ma prendere la racing e trasformarla in pronto gara è più costoso che prendere direttamente il prontogara.
Te lo dico per esperienza. :si: Poi io preferisco il bzm :si: |
ok...grazie a tutti della prontezza...
non ho capito bene sul polini cosa intedesse benny sul reverse??? quello che monta la midi racing...non è un blocco normale??? per intendersi catena lato frizione??? |
intendeva il cilindro....tutto normale henry sulla dm ;)
|
|
se nn sbaglio, il cilindro reverse dovrebbe avere maggiore coppia dei cilindri normali polini ;) (il MAtte ad esempio, ke ha sempre montato malossi, per far la open ad ante montò il 316A/4)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 13. |