![]() |
non sta giu l'anteriore!!!!!!!?
ciao, stamattina visto la giornata libera ho approffitato di sistemare alcune cosette al nuovo aquisto e poi sono sceso in garage poi nel piazzale di casa a provare la nuoca mini. premetto che alberto mi aveva avertito di non dae tanto gas che era abbastanza potente ...... ma io non credevo cosi tanto..... non riesco a far stare la ruota anteriore giu , ce stato un attimo che mi capotavo...... e o persino gratato in codino.... comunque a il rapporto 6-64 e il motore e bzm 50 preparato da lrc.
il motore e nervosissimo , la frizia attacca a 9200 circa, a il gas rapido. chiedo a voi come poter fare per renderla utilizzabile, ho pensato di abbassare la frizione e di sostituire il gas che secondo me e troppo sensibile, attendo vostri consigli. |
puntati bene in avanti, abbassa la frizione e monta un rapporto più lungo..
|
dimenticavo , bisogna carburarla... che settaggio iniziale mi consigliate?
|
mi sono puntato di piu che avanti ma non riuscivo a dare gas , premetto che sono 165 per 55 kg
|
Quote:
|
Quote:
|
e qualche mese che sto rubando immagini dal web ( video e non solo) in un piccolo tratto in discesa con tutto il peso in avanti e con la testa sul cupolino si alzava....
|
domani pome lo smonto e poi vi dico, lo ritirata ieri sera e oggi lo passata a controllare un po tutto
|
allora il carburatore e cosi composto
polv. 266 an minimo 50 massimo 115 galleggiante 4g spillo w 16 avviamento 60 lamelle 030 carbonio ora ditemi un po voi che cosa comprare se ce qualcosa da sostituire. |
ma che carburatore monti? 18?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 08. |