Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Cavalli C1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/97912-cavalli-c1.html)

Chrix87 16-10-11 00: 14

Cavalli C1
 
Salve ragazzi,

Dopo l'ennesima volta che non sono potuto andare a girare per colpa della MK6 bastarda, l'ho buttata al secchione e ho deciso di farmi una C1, ora sò già che ne è pieno di post, ma da motore a motore le cose cambiano, volevo solo sapere se con:

Marmitta Zocchi;
Carburatore Dellorto SHA 16/16;
Frizione 2 masse regolabile molle rosse;
Candela NGK B9ES;
Filtro aria Polini a cono 90°;
Pacco lamellare monopetalo con lamelle polini 0.30;

posso arrivare a 6-7 cavalli? A me bastano quelli, calcolando che la mk6 stramodificata dopo 2 giornate ci avevo già preso la mano e mi annoiava parecchio.

Cordiali Saluti

ZXR 16-10-11 10: 45

...mi dici in quale secchione l'hai buttata?:lol1:
Comunque non so dirti nulla sulla cavalleria della C1 ma posso solo dirti che tutte le minimoto prima o poi hanno problemi, anche le italiane. E' la normalità, la manutenzione ci vuole sempre

Bubu7te 16-10-11 11: 24

a regola la c1 dovrebbe partire da circa 6/7 cavalli poi con quelle modifiche non saprei dirti a quanti cavalli arriva

xMaverickx 16-10-11 11: 46

A livello di cavalli ci sei,il problema è che poi saltano problemi e in pista non giri lo stesso :lol1:

MTrevi 16-10-11 11: 50

Quote:

Originariamente inviata da xMaverickx (Messaggio 1355805)
A livello di cavalli ci sei,il problema è che poi saltano problemi e in pista non giri lo stesso :lol1:

Con la tua :lingua:

Chrix87 16-10-11 13: 43

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1355800)
...mi dici in quale secchione l'hai buttata?:lol1:
Comunque non so dirti nulla sulla cavalleria della C1 ma posso solo dirti che tutte le minimoto prima o poi hanno problemi, anche le italiane. E' la normalità, la manutenzione ci vuole sempre

Solo il telaio ho buttato xD

Oddio speriamo che avendola presa usata riesca a camminarci un pò! l'mk6 dopo 2 mesi/2 e mezzo sembrava che la usavo da 10 anni, stava implodendo!

Bubu7te 16-10-11 15: 22

io ho una c2 e per esperienza ti conviene controllarla da cima a fondo perchè rischi di fare delle uscite in pista a vuoto... guardati bene in giro per il forum su le modifiche per l'affidabilità della mini e della sicurezza,perdi un pò di tempo ma eviti che ti si presentan problemi stupidi

Giammax88 16-10-11 20: 49

La marmitta era meglio la pancia larga.
Il carburatore è meglio un 10 PHBG
Se non cambi paraoli e cuscinetti dell'intera moto vai poco lontano.
La frizione va bene anche la cina,magari cambia le molle e le masse puoi farle rigenerare in kevlar.
Già che apri il motore puoi anche vedere di togliere le spigolature che ci sò nei carter e magari dargli una raccordata.
Così arrivi a circa 7 cavalli diciamo! =)

xMaverickx 17-10-11 15: 18

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1355807)
Con la tua :lingua:

Se con l'oring risolvo tutto,godo :rotfl:

ranca 17-10-11 22: 32

ciao
 
ciao a tutti!! secondo me queste mini ad acqua tipo c1 arriveranno a 3,5 cv forse 4,diciamo di serie!! con penso 11000 giri, quelle che ho non vanno tantissimo, sono rapportate corte, penso che arrivino a 40km h ,sono di serie , corona 74 o 76 e pignone da 6 , frizione 2 masse zocchi , sostituiti cuscinetti, paraolio ecc...!!!! pero" mi diverto la wt ad aria di fabbrica va" di piu"in velocita" ma non in accelerazione , la wt e" rapportata 7 74


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 20.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it