![]() |
CILNDRI BZM 2009 vs 2011 ???
i cilindri 2009-2010 li conosco e piu' o meno mi sono fatto un idea di come vanno ma sentendo pareri in giro contrastanti,mi chiedevo a chi ha fatto il passo verso il cilindro 2011 cosa ha riscontrovato in meglio e in peggio sotto l'aspetto prestazionale ???
in pratica per voi quale e' il migliore fra i due ??? mi rendo conto che e' una domanda vaga viste le molteplici variabili,perche' ognuno chiude e setta il motore a suo piacimento,pero' mi interessava un parere in linea di massima.grazie ;) |
hai dimenticato il 2010 che e' una via di mezzo fra i due da te citati.
comunque la grossa differenza oltre la sezione maggiorata dello scarico e la possibilita' far circolare l'acqua dai carter, il 2011 ha anche un maggiore volume di acqua al suo interno... per me e' un bel toccasana!! |
se nn fosse che te lo danno con 2 grani sui fori di scarico fermati con loktite coassiale per uno sbaglio nelle forature ..
[IMG]http://img59.imageshack.us/img59/596...0427103128.jpg[/IMG] |
eh si... purtroppo alcuni casi isolati li ho sentiti anche io!!
una domanda: ma gli hai messo il refrigerante antigelo? il colore del liquido mi induce a pensarlo!! |
ma se quel motore è nuovo non ti conviene fartelo cambiare se perde?
|
infatti mi sembra nuovissimo... se lo hai preso da rivenditore non dovrebbero esserci problemi a fare una dettagliata perizia per imputare a quali cause e' dato il problema.
|
di quel cilindro se ne è già parlato a lungo in un altro topic, non ricominciamo anche qua
|
Quote:
|
no è semplice acqua e alcol
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 40. |