![]() |
Ricromare un cilindro
Ho compato da un ragazzo un cilindro 40 usato della vecchia serie polini e dopo poche uscite si è scromato. Quindi è possibile far ricromare e rettificare un cilindro di una minimoto oppure si spende meno a prenderne uno usato? Conoscete qualcuno che lo fa in zona varese o milano e quanto costerebbe?
|
Più che usato ti costa come uno nuovo ...comunque a valmadrera LC c'e un'officina che lo fa
|
se ti s'è scromato dopo poche uscite, devi riportarlo alla polini e te lo cambiano, pkè è un difetto ti produzione!!
|
Quote:
|
Luca, visto che te lo avevo detto??? i vecchi polini ( i nuovi nn lo so) con il pistone con il segmento cromato tolgono la cromatura del cilindro :smt124
Secondo me cercane uno nel mercatino, altrimenti prendilo nuovo, nn spendo tanto di piu': - Cromatura: 100€ - Pistone: 60€ - Guarnizioni Ora nn ricordo il sito dove l'ho visto, ma un kit completo, senza testa dovrebbe costare sui 180€. |
Io il mio cilindro bzm 50 l'ho fatto ricromare a seguito di una grippatura bella grossa e mi è costato € 100,00 + naturalmente pistone nuovo...
|
Quote:
Ti consiglio....se quel cilindro è stato preparato e va veramente forte allora spendi i 100 euri....se invece è originale o comunque non ti soddisfa a pieno....lascia perdere... spendi 180 euri per un Polini o un Malossi nuovi di pacca:1st::1st: Ciaiiiiiiiii:si: |
Quote:
|
Se non ha lavorazioni particolari, non conviene per il rapporto prezzo/prodotto come ti è già stato detto.
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 02. |