![]() |
Stucco metallico
Ciao a tutti!
Ho già aperto la stessa discussione su un altro forum… Ho finito uno stucco ke usavo con molta parsimonia..dato la difficile reperibilità…..ma ovviamente prima o poi sarebbe arrivato il giorno in cui lo finivo!!! Lo stucco in questione è questo… [IMG]http://s3.postimage.org/jslgykuc/untitled.jpg[/IMG] Se qualcuno di voi lo usa, e sa dove trovarlo, mi farebbe un grosso favore!!! |
strano, si trova sul catalogo francese di RS, ma non su quello italiano...
http://radiospares-fr.rs-online.com/web/1608908.html |
Ci ho badato pure io...ma se faccio per ordinarlo mi dice non più disponibile...:temporale:
|
che ha di speciale questo stucco metallico ?
vorrei capire che tipo di utilizzo ne fai , dato che preferisci questo .... |
E' buono anke da mangiare..in momenti di carestia come questi! :lol1: Scherzo!
é lo stucco migliore per fare riporti o cose strane sui cilindri-carter... Ti assicuro ke lo puoi mettere anke all'ingresso del collettore di scarico e lui ci resta! certo..non per 5 anni..ma un motore da competizione non lo revisioni ogni 5 anni...al max sta 1 mese chiuso... |
solitamente si usa il queek steel .....
questo che usi tu fino a che temperatura resiste ? |
Quote:
Il queek steel è un prodottino valido....ma col tempo ho visto ke si sgretola...oltre al fatto ke non mi sono mai spinto a metterlo nei travasi.... Questo sono arrivato a metterlo nel tratto di collettore dopo la luce di scarico:lol1: e non ha dato il min ke minimo segno di cedimento!!! :trattore::trattore::trattore: Dovrebbe resistere sino a 400 gradi... ma prendilo con le pinze, xkè ho perso il foglietto delle caratteristike... |
Io il quick steel lo usato nei carter e dopo poco si è staccato! Un preparatore qui dalle mie parti usa un bicomponente della loctite ke regge fino a 120°.Vi assicuro ke è un buon prodotto,lui lo usa nei cilindri carter ecc. ecc. e per ora nessun problema. Costa circa 50 euro 500 gr.
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 03. |