Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   giornata da dimenticare,urge aiuto (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/9564-giornata-dimenticare-urge-aiuto.html)

courgan79 14-06-06 19: 26

giornata da dimenticare,urge aiuto

oggi tutto contento, vado con leovai e luigimk2 a volpiano per rodare la frizione nuova e la campana bzm sulla mia blatina,si inizia il rodaggio,dopo un po' che rodo decido di alzare un po' e fare qualche altro giro,ma salta la catena,poco male rientro e vedo che il pignone(ita)si era piegato,lo tolgo ne metto uno nuovo,con l'aiuto di demo che mi ha rifatto il filetto della campana che si era rovinato con il pèiegarsi del pignone.Adesso è arrivato il momento di andare un po' piu' forte,alza ancora la frizione,parto,primo giro risalta la catena,tra le madonne rientro ai box e cosa scopro?pignone segato alla base(come faccio mo' a toglierlo?)catena rotta e corona storta,mi tolgo la tuta e me ne torno a casa,ditemi voi se si puo' essere cosi' iettati!!!:( :mann: :smt155
adesso il problema è togliere il moncherino del pignone,da dietro non si riesce a prenderlo xchè arriva al pelo della campana e davanti è mozzato al millimetro,che faccio?

smik82 14-06-06 19: 49

Se lo fori col trapano dall'interno dovrebbe uscire:si:

leovai 14-06-06 19: 52

non posso che esprimerti la mia solidarietà...che s f i ga oggi porca zozza :confused:
Secondo me quel pignone lo levi facendo un piccolo buco al centro, poi ci pianti un cacciavite a taglio tandogli 2 martellatine e sviti....
cmq dai cambia corona e catena e tieniti pronto per venerdi che hai anche la frizia gia rodata :si:

courgan79 14-06-06 19: 57

ci provo ma la vedo dura,:(

leovai 14-06-06 20: 03

Quote:

Originariamente inviata da courgan79
ci provo ma la vedo dura,:(

se la vedi dura a levare il pignone spezzato vai tranquillo che è 1 cagata...se la vedi dura esserci per venerdi me spiase :( cmq se è perche non riesci a passare a comprare i ricambi fammi un trillo che passo a prenderli io che ce l'ho vicino casa ;)

courgan79 14-06-06 20: 13

Quote:

Originariamente inviata da leovai
se la vedi dura a levare il pignone spezzato vai tranquillo che è 1 cagata...se la vedi dura esserci per venerdi me spiase :( cmq se è perche non riesci a passare a comprare i ricambi fammi un trillo che passo a prenderli io che ce l'ho vicino casa ;)

grazie luca,vedo domani cosa riesco a fare,al max ti chiamo:si: ,ma volendo mettere una corona made in italy,monta bene sul cerchio cinese?

Nitromatt 14-06-06 20: 19

che sfika ste:smt155

leovai 14-06-06 20: 27

Quote:

grazie luca,vedo domani cosa riesco a fare,al max ti chiamo:si: ,ma volendo mettere una corona made in italy,monta bene sul cerchio cinese?

figurati con piacere :)
sinceramente non saprei se monta unq corona ita su cinese...bohhh :smt102

smik82 14-06-06 20: 41

Quote:

Si montano, al limite asoli un pelo i fori. Sulla blata montavo corone grc.

courgan79 14-06-06 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da smik82
Si montano, al limite asoli un pelo i fori. Sulla blata montavo corone grc.

grazie:D :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 01.