![]() |
acquisti contagiri
Ciao Ragazzi
secondo voi è utile l'acquisto di un contagiri o no? se si, come penso, quale dovrei comprare? buon rapporto qualità/prezzo (tipo il PZR che costa circa 60 euri nuovo) |
Quote:
il PZR funziona benissimo... et effettivamente é meglio regolare la frizione con un contagiri... l'orecchio non sempre c'azzecca :lol1::lol1: |
Quote:
a me serve anche per capire a quanti giri max arriva la moto nei rettilinei il pz va bene? memorizza anche vero? |
Quote:
a orecchio avevo sbagliato di 200 giri Quote:
|
Quote:
|
Quote:
va beh..... per Luca's father, se compri il contagiri questa discussione ti servirà: http://www.minimotorevolution.com/fo...-pzracing.html |
Lorenzo ha montato sulla moto il gp5 che ha il corpo in gomma e oramai dall'anno scorso ci è caduto più volte... Proprio denica a Codogno la moto ha fatto tre giri rotolando......
L'anno scorso ha addirittura rotto il supporto anteriore della carena sul quale è fissato il contagiri e anche li il guscio in gOmma ha fatto il suo lavoro |
si raga anche mio figlio cade, non sempre per fortuna ma diciamo che su 3 volte che lo porto due volte di sicuro cade
il mio scopo comunque è semplice, monto il contagiri e gli dico di andare piano in curva e di aprire a tutto gas nel rettilineo e poi fermarsi subito dopo in pratica fa 2 giri e si ferma poi gli tolgo il contagiri e verifico i giri |
ciao
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 44. |