![]() |
Aiuto !! Cambio filtro e lamelle + carburazione
Salve ragazzi, sono il possessore di una mk5... mi trovo bene anche se mi ha fatto dannare :D . Ho due domande per voi : :polini:
1. Ho un filtro dell'aria a spugna... se ne monto uno conico a rete poi devo necessariamente ingrassare la carburazione ? Se si come fare dato che il carb cinese ha ben poche possibilità di intervento ? e avrei dei vantaggi ? 2. Voglio cambiare lamelle ma come faccio a sfilare il pacco dato che non ci sono viti? , devo usare la forza ? ;) Grazie |
come non ci sono viti sul pacco? di preciso dove intendi?
x il filtro... i guadagni non ci sono, cambia solo il rumore. ti sconsiglio vivamente di piazzarlo sul carbu originale, xkè poi dovresti leggermente ingrassare come hai detto, ma sul cinese è praticamente mission impossible (in pratica puoi agire solo sullo spillo, ed i getti cina costano uno sproposito)... passa ad un dell'orto ;) |
il pacco deve essere per forza avvitato!!non esistono collettori a incastro che io sappia!!
|
il collettore è fissato con 4 viti...dopodichè vai con la forza...
|
Quote:
|
grazie ragazzi, userò un pò di forza... mi chiedo però.... non ci sono guarnizioni che rischio di romprere ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 57. |