![]() |
potenza in basso 911r ???
ciao a tutti...
sono un felice possessore di una 911r che sto tentando di far crescere... i lavori da me eseguiti sono ancora pochi ma credo basilari... candela ngk, filtro aria polini racing, scarico polini racing, campana bzm da 80 e relativa frizione polini due massette con molle gialle... ora, la frizione stacca abbastanza bene (gli ho fatto un ottimo rodaggio).. giro a torricola con un rapporto 6/68 e non mi sembra troppo lungo, lo scarico mi regala una gran coppia, l'unico problema riscontrato č che la motore mi sembra un po pigro a prendere i giri, un po vuoto sotto per capirci... non ho ancora toccato il carburatore ne tantomeno il getto ( 68 originale, che pensavo di incrementare di un paio di punti visto lo scarico nuovo) e le lamelle sono ancora quelle un metallo... dove mi consigliate di operare per ottenere un motore un po pių pieno in basso?? č sufficiente un incremento al getto e delle lamelle pių performanti??? ciao e grazie __________________________ WWW.SPEEDBIKERS.IT / il nuovo forum motociclistico |
benvenuto...giri a torricola e sei di milano???
|
allora per prima cosa cambia le lamelle cinesi con delle polini da 0.30 perchč vanno in risonanza, e poi a quanto hai tarato la frizione???
Perchč se hai bassi č morta č la friza tarata bassa!!! Cmq dopo tutta questa elaborazione cambia i cuscinetti nel motore e un bel car 18 ce lo vedo proprio. |
sono di roma ma lavoro a milano.. e la mia mini mi segue nel bagagliaio ogni volta...
cosė giro un po a rozzano e un po a torricola... le lamelle immaginavo che dovevano essere sostituite, la frizione ad orecchio č leggermente bassa ma la preferivo cosė perchč č pių facile imparare... oggi provo ad incrementare un po il getto del carburatore. in pių mi vedo costretto a montare delle gomme serie visto le imbarcate di ieri sera... per ora il carburatore da 18 deve attendere miki...almeno fino al mese prossimo... _______________________ www.speedbikers.it / il nuovo forum motociclistico |
|
Per i getti puoi montare quelli del Bing , hanno lo stesso filetto!!:D :D :D
|
|
Quote:
|
Ma io č una vita che lo dico ma nessuno mi caga!!:( :( :( :(
Il bing č una marca di carbu!! Io quando montavo l'originale , carburavo con quelli!! |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 58. |