Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   ciao ragazzi ! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/94879-ciao-ragazzi.html)

giammycocco 30-05-11 17: 04

ciao ragazzi !

:lol1::lol1: Da un pò di giorni mi è venuto in mentedi prendermi la c1 liquido....mi sapete consigliare qualcuno che la vende a meno di 200 euro ? cosa cambia dalla cina aria che possiedo? datemi dritte graziee!

manu491 30-05-11 18: 05

comincia ad usare i nomi esatti per le mini ;)

donnomega. 30-05-11 19: 24

per forza la c1 ... senza offesa ma ce di meglio in giro dammi retta
non vnno dritte... perdono acqua spesso
non tirano un gran che... ansi e la cina liquido piu spompa che ci sia

Giammax88 30-05-11 19: 32

scusa una domanda...non sai minimamente mettere le mani sulle cina aria e vuoi prenderti una liquido??...non ti conviene prima imparare 2 cosine sui motori e sulla meccanica...le cina-liquido hanno molte + grane della aria se non sai metterci le mani, finiresti per tenerla sempre ferma.
<<<<
Cmq se vuoi spendere meno di 200 prendi una c1 usata qua sul forum...che a 200 si dovrebbe trova...=)

giammycocco 30-05-11 23: 34

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1314041)
scusa una domanda...non sai minimamente mettere le mani sulle cina aria e vuoi prenderti una liquido??...non ti conviene prima imparare 2 cosine sui motori e sulla meccanica...le cina-liquido hanno molte + grane della aria se non sai metterci le mani, finiresti per tenerla sempre ferma.
<<<<
Cmq se vuoi spendere meno di 200 prendi una c1 usata qua sul forum...che a 200 si dovrebbe trova...=)

guarda io le mani le so mettere è il fatto che chiedo consigli...e poi io ho un meccanico come ho gia detto il piu bravo in puglia...quindi posso andarci e fare quello che voglio...ma io cerco una minicina un po piu grande degli altre e che vada meglio...mi dite un nome '??

Giammax88 30-05-11 23: 45

Se il tuo meccanico è il più bravo, fatti insegnare un pò di cose pkè almeno nella cina aria sembra che non ascolti/leggi per niente. :rotfl:
Che vuol dire una mini cina più grande delle altre? Una midi? o una Mini GP?
Con 200 euro ti puoi permettere solo una c1...:si:

CorsaroNero2 30-05-11 23: 51

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 1314035)
per forza la c1 ... senza offesa ma ce di meglio in giro dammi retta
non vnno dritte... perdono acqua spesso
non tirano un gran che... ansi e la cina liquido piu spompa che ci sia

Ma forse e la piu' spompata quella che hai provato te.

giammycocco 30-05-11 23: 53

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1314173)
Se il tuo meccanico è il più bravo, fatti insegnare un pò di cose pkè almeno nella cina aria sembra che non ascolti/leggi per niente. :rotfl:
Che vuol dire una mini cina più grande delle altre? Una midi? o una Mini GP?
Con 200 euro ti puoi permettere solo una c1...:si:

pensa poco a me ;) con moto scooter che tiene a preparare...e molto se ci si mette a lavorare 2 ore al sabato sulla mia cina aria...

giammycocco 30-05-11 23: 54

ah dimenticavo...no una minicina liquido ma di misura un po piu larga perchè ho provato quelle classiche non so che modello era e non ci entravo !

CorsaroNero2 31-05-11 00: 01

Nel primo post dici una cina liquido, ora cambi, booooo, poi dici sulla mini che ho provato non ci sto, e chi non ci sta? Devi adattarti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 00.