![]() |
ciao ragazzi !
:lol1::lol1: Da un pò di giorni mi è venuto in mentedi prendermi la c1 liquido....mi sapete consigliare qualcuno che la vende a meno di 200 euro ? cosa cambia dalla cina aria che possiedo? datemi dritte graziee!
|
comincia ad usare i nomi esatti per le mini ;)
|
per forza la c1 ... senza offesa ma ce di meglio in giro dammi retta
non vnno dritte... perdono acqua spesso non tirano un gran che... ansi e la cina liquido piu spompa che ci sia |
scusa una domanda...non sai minimamente mettere le mani sulle cina aria e vuoi prenderti una liquido??...non ti conviene prima imparare 2 cosine sui motori e sulla meccanica...le cina-liquido hanno molte + grane della aria se non sai metterci le mani, finiresti per tenerla sempre ferma.
<<<< Cmq se vuoi spendere meno di 200 prendi una c1 usata qua sul forum...che a 200 si dovrebbe trova...=) |
Quote:
|
Se il tuo meccanico è il più bravo, fatti insegnare un pò di cose pkè almeno nella cina aria sembra che non ascolti/leggi per niente. :rotfl:
Che vuol dire una mini cina più grande delle altre? Una midi? o una Mini GP? Con 200 euro ti puoi permettere solo una c1...:si: |
Quote:
|
Quote:
|
ah dimenticavo...no una minicina liquido ma di misura un po piu larga perchè ho provato quelle classiche non so che modello era e non ci entravo !
|
Nel primo post dici una cina liquido, ora cambi, booooo, poi dici sulla mini che ho provato non ci sto, e chi non ci sta? Devi adattarti.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 00. |