![]() |
Dopo 3 litri circa cosa ne dite 50 bzm
che ne dite troppo grasso , giusto , margo, secondo me va bene a parte da ritoccare un po i travasi
http://img96.imageshack.us/img96/1975/dsc0251mu.jpg Uploaded with ImageShack.us |
ma ti sei dimenticato uno 0 nei litri fatti? :smt132
sinceramente mi sembra che non brucia tanto bene, se dopo 3 litri lascia tutte queste incrostazioni, o usi un olio non buono o sei grasso di carburazione..... ma aspetta un parere più sicuro da qualcuno che ne sa , io forse esagero :smt132 |
certo che no lho usato domenica a fare la gara
|
ah, quindi se è nuovo, ci può stare che hai fatto il rodaggio con miscela un pò più grassa per almeno un litrozzo di miscela, e poi a tutto fuoco :D
|
ho dovuto ingrassarlo xche mi si vuotava troppo ho dovuto mettere 20 punti in piu rispetto al polini che usavo di solito
|
20 punti? Così tanti?
|
mi sono scordato di dire il cilindro è 40,00 e il pistone 39,85 un pò troppo piccolo secondo me, misurati con calibro digitale anche se non sarà super preciso ce troppa differenza
|
Quote:
Ti ricordo che i pistoni non sono cilindrici ma conici e schiacciati sullo spinotto,viste le notevoli differenze di temperatura delle varie zone in funzionamento. Vanno misurati nella parte BASSA e ortogonalmente allo spinotto. Comunque un pistone con 3 litri praticamente non dovrebbe presentare residui... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 21. |