![]() |
Lavorazione testa
Posto questi video in quanto possono essere un aiuto per chi non conosce per niente che si intende per lavorazione testa. E' ovvio che per ogni testa le misure cambiano però già si capisce quello che si deve fare. Qui è presa in esame una testa del aprilia rxv 550.
http://www.youtube.com/watch?v=hO6paguEYzQ http://www.youtube.com/watch?v=y70dc..._order&list=UL Spero possa essere utile:si: |
'azzo che spettacolo, ora vado al brico a prendere un pò di frese, paste tele abrasive, teste di scorta...:lol1: e comincio a sgrattare via tutto :smt124 :rotfl:
a parte le battute, bravo Nic, bel video :si: |
Grande Giorgio Lumini!!!
Ragazzi è il nostro preparatore ufficiale Team MBR e Magic Bike! E' una persona squisita e di grandissima esperienza, preparatore Ducati, honda ecc, Lamborghini, e chi piu ne ha piu ne metta un fracco di riviste ne parlano! |
adesso avete capito perchè questo lavoro costa caro ?!?!
tante ore, tanto studio, tanto materiale di consumo... |
Quote:
|
Quote:
Ed è un modo per capire che se ti fai fare un lavoro del genere almeno sai cosa ti ha fatto:si: |
Quote:
|
Se qualcuno di voi sa di quanti decimi di millimetro si deve lavorare la valvola di scarico e di aspirazione il condotto di scarico la camera di combustione, o che magari si è fatto fare questa lavorazione e sa di quanto gli hanno lavorato la testa che lo dica qui è un modo per scambiarsi dei pareri.
E la discussione è aperta:si: |
è un po spiegato male secondo me su alcuni punti poteva essere piu preciso con il filmato pero di capisce bn come si fa lavorano i condotti
|
Quote:
ma per la categoria open...delle belle! Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 57. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it