![]() |
C1: Frizione 3 massette
Ragazzi come è possibile migliorare la frizione della C1???
vale la pena tenere l'originale modificandola o è meglio cambiarla???? |
l'ideale sarebbe cambiarla, ma anche quella non va malaccio!
|
ciao mettigli le molle zoccki colore blu e vedrai non te ne pentirai ciao
|
sei sicuro le molle blu, ma che millimetratura sono? non sono troppo morbide? come lunghezza vanno bene?
|
ragazzi occhio alle dimensioni delle molle. le zocchi per frizione a 3 masse sono troppo larghe in diametro per la originale
|
anch'io pensavo che non andassero bene!
|
Per me cambiala con quella zocchi, massette bzm piattello 130gr molle rosse,(non so quanto e il tuo peso, io ne faccio 85) tieni d' occhio la taratura e una volta spesi i soldi non ci pensi piu e la moto va bene, non combattere con le cinesi, fanno c****e !!!
Questo e un consiglio, dopo fai come vuoi |
apparte la solita storia cambiala e non cambiala italiana e cina..
io ho un problema..sulla 3 masse non riesco a farle attaccare contemporaneamente..2 si consumana per un buon 90% mentre 1 si consuma per il 30% cosa devo fare?? smollo o stringo..???!!! |
quella che non si consuma attacca più tardi delle altre, quindi dovresti smollarla leggermente.
|
Ritiro fuori questo thread per chiedere una cosa senza aprirne uno nuovo e sentirmi dire "usa il cerca" :D
Prima di partire per le mie vacanze volevo chiedere una cosa. Sulla 3 masse cinese (di una rblata), volendo cambiare solo le molle, cosa ci si può mettere? Sopra hanno detto le blu Zocchi ma ci sono pareri discordanti... qualcuno che ha fatto tale modifica o ne sa di piu mi sa consigliare? ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 26. |