![]() |
manubrio che tocca carena anteriore su 910!
sto bestemmiando in aramaico perche non capisco come mai ho il manubrio che tocca la carena anteriore su polini 910 carena!! avevo il vecchio avantreno con steli da 22! l ho cambiato mettendo il canotto nuovo con l ultimo avantreno per polini 910.. ho le ruote da 6,5 e se anche ci metto i suoi distanziali per carene mi toccano i semimanubri se giro a destra e sinistra!! è mai capitato a qualcuno!!??? come si risolve?:doh:
|
Quote:
l'avevo anche io la 910, già da originale mi ha sempre dato fastidio, poi se cadi si scheggia facilmente essendo plastica e diventa pure pericolosa... |
tutti d'accordo che in pista si cava la carena!! ma xke fa questo scherzo? sono le ruote da 6.5?
|
Errore, in pista non si deve mai togliere la carena per la sicurezza propria e degli altri.
Questo è espressamente indicato anche nei regolamenti. Se tocca purtroppo si interviene allargando gli spazi della carena, o cercando di centrare al meglio i manubri in base alle modifiche apportate. |
si ma è tutto originale polini...avantreno telaio carene e flange delle carene..eppure tocca...mi puzza questa cosa com'è possibile?? addirittura non ci sta neanche se metto la mezza carena!
|
Quote:
Ciao Gambit ci si ritrova anche qua!!!!non sapevo avessi la minimoto!!!!!dia che appena arriva la bella stagione ci si trova all'xbike!!!! |
Quote:
|
trovi questo problema perchè le piastre di sterzo hanno un interasse maggiore rispetto a quelle vecchie...cmq è un problema che han quasi tutte le mini di vecchia generazione...ti consiglio(come già detto)di allargare le tasche e di spostare i finecorsa..
|
confermo fa cosi anche la mia se vuoi lima via hai lati dove tocca
|
almeno succede anke a qualcun altro..però bo solo il telaio principale è vecchio (che poi da codice polini è uguale al nuovo) ho il canotto nuovo piastre forche tt modello nuovo..carene modello nuovo e toccano...ma dai...il problema è che toccano abbastanza e i fine corsa sn gli originali delle piastre..o limito lo sterzo a quasi dritto o se no mi tocca tagliare non limare la carena..x fargliela stare....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 12. |