![]() |
se la marmitta sfiata?
ragazzi se la marmitta sfiata parecchio dalla prima parte verso il cilindro per capirci , quali sono le controindicazioni?
puo' smagrire la carburazione? cambia l'erogazione? |
dipende da quanto sfiata ;D sarebbe meglio cambiare la guarnizione o passarci un velo di pasta rossa
se sfiata poco fa solo un po' piu' rumore da trattore :asd: ma non cambia nulla nel motore penso |
la mia sfiatava
dunque la mia era montata malissimo e sfiatava tanto, alla prima uscita si vedeva chiaramente che aveva inbrattato tutto, dopo averla sistemata e Aver messo la pasta rossa la blata andava sicuramente meglio ... credo che se sfiati molto possa eliminare i vantaggi dell'espansione..
Ciao |
Quote:
|
il getto del max sui bassi...
io d solito intervengo cn lo spillo e cn la frizione quanto pesi? |
Quote:
si sui bassi ma quando apro tutto il gas, quindi agisce il getto del max. la frizione non posso regolarla piu' di 7500, altrimenti con la coppia violenta della mia moto mi fumo una frizione a giro a peso sui 80 kg |
Se la marmitta sfiata tanto la carburazione ne esce smagrita.
E' bene che non sfiati perchè altrimenti non riuscirete a carburarle alla perfezione. |
Quote:
quindi cambia anche l'erogazione? perche ai bassi fa veramente pena grazie lorey |
grazie
io avevo solo notato che va meglio ..di carburazione ne capisco pochissimo...
Infatti monto marma originale e 18 pbp già tarato per evitare al max gli interventi Ciao |
Beh... anche se lo danno per tarato :D :D una controllatina la darei lo stesso ... :D
Rivedere la carburazione da capo no.... io parlavo di uno sfito evidente (che lo senti con la mano messa vicina) se è solo la gocciolina di olio non cambia niente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 40. |