Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   se la marmitta sfiata? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/9089-se-marmitta-sfiata.html)

extreme77 06-06-06 12: 30

se la marmitta sfiata?

ragazzi se la marmitta sfiata parecchio dalla prima parte verso il cilindro per capirci , quali sono le controindicazioni?
puo' smagrire la carburazione?
cambia l'erogazione?

Gate 06-06-06 13: 04

dipende da quanto sfiata ;D sarebbe meglio cambiare la guarnizione o passarci un velo di pasta rossa

se sfiata poco fa solo un po' piu' rumore da trattore :asd: ma non cambia nulla nel motore penso

mercurees 06-06-06 13: 31

la mia sfiatava

dunque la mia era montata malissimo e sfiatava tanto, alla prima uscita si vedeva chiaramente che aveva inbrattato tutto, dopo averla sistemata e Aver messo la pasta rossa la blata andava sicuramente meglio ... credo che se sfiati molto possa eliminare i vantaggi dell'espansione..

Ciao

extreme77 06-06-06 13: 59

Quote:

Originariamente inviata da mercurees
dunque la mia era montata malissimo e sfiatava tanto, alla prima uscita si vedeva chiaramente che aveva inbrattato tutto, dopo averla sistemata e Aver messo la pasta rossa la blata andava sicuramente meglio ... credo che se sfiati molto possa eliminare i vantaggi dell'espansione..

Ciao

sulla mia motina G1 c'era una fessura aperta propio nella curva prima dell'espanzione oggi l'ho portata a saldare, e qui' nasce il dubbio, la mia motina oltre che essere un po' magretta, non andava granche' ai bassi, quindi ho pensato sia problema di carburazione ed ho comprato il getto piu' grande...... ma ora che e' stata saldata? sara' ricambiata dinuovo la caburazione? oppure quella lentezza ai bassi derivava propio dalla marmitta?

Fedevelox 06-06-06 15: 10

il getto del max sui bassi...

io d solito intervengo cn lo spillo e cn la frizione
quanto pesi?

extreme77 06-06-06 15: 15

Quote:

Originariamente inviata da Fedevelox
il getto del max sui bassi...

io d solito intervengo cn lo spillo e cn la frizione
quanto pesi?

si sui bassi ma quando apro tutto il gas, quindi agisce il getto del max.
la frizione non posso regolarla piu' di 7500, altrimenti con la coppia violenta della mia moto mi fumo una frizione a giro

a peso sui 80 kg

lorey 06-06-06 15: 35

Se la marmitta sfiata tanto la carburazione ne esce smagrita.
E' bene che non sfiati perchè altrimenti non riuscirete a carburarle alla perfezione.

extreme77 06-06-06 15: 45

Quote:

Originariamente inviata da lorey
Se la marmitta sfiata tanto la carburazione ne esce smagrita.
E' bene che non sfiati perchè altrimenti non riuscirete a carburarle alla perfezione.

ecco come pensavo mi tocca rivedere la carburazione da capo
quindi cambia anche l'erogazione? perche ai bassi fa veramente pena
grazie lorey

mercurees 06-06-06 15: 50

grazie

io avevo solo notato che va meglio ..di carburazione ne capisco pochissimo...
Infatti monto marma originale e 18 pbp già tarato per evitare al max gli interventi

Ciao

lorey 06-06-06 15: 55

Beh... anche se lo danno per tarato :D :D una controllatina la darei lo stesso ... :D

Rivedere la carburazione da capo no.... io parlavo di uno sfito evidente (che lo senti con la mano messa vicina) se è solo la gocciolina di olio non cambia niente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 40.