![]() |
carburazione d1
ciao ragazzi sto carburando la d1 di un amico ma sto avendo dei problemi :doh: gia ho comprato da un utente di questo forum pezzi che lui diceva fossero italiano vedi il 18 in questione ma in realta e una bella replica cinese(e gia qui ho preso una bella in****ta)
comunque con getto del massimo 88 e lo spillo alla seconda tacca dall'alto la moto e magra e mi fa i vuoti a basso regime...allora ho provato ad alzare di una tacca lo spillo quindi l'ho spostato sulla 3 tacca a partire dall'alto e ancora era magro..ho provato a montare un 92 e ancora era magro.. vi pongo un paio di domande: -1 ho il pacco lamellare con l'inserto interno che riduce di molto il diametro lo tolgo? -2 il pacco lamellare ha le lamelle in vetroresina mi conviene magari montare quelle in carbonio o quelle originali? -3 lo spillo mi conviene lasciarlo sulla seconda tacca a partire dall'alto e lavorare solo sul getto del massimo? grazie mille :si: |
chiedi a poggi999 che è ama elaborare le d1... quindi ti può dire morte e miracoli di queste mini
|
getto max 103/105 spillo seconda tacca dall'alto.per il resto và bene cosi' intanto
|
grazie suba
|
Quote:
|
getto massimo piccolo,aumentalo almeno sui 100-105............
|
ciao anche io ho avuto non pochi problemi a carburare la D1, alla fine ci sono riuscito in questo modo.
Candela nuova. getto del massimo 110 getto del minimo 50 spillo alla terza tacca dall'alto. per il minimo due e mezzo giri della vite della benzina e regoli con quella dell'aria quando senti che il motore è leggermente accellerato. Cosi' la carburazione va benone solamente quando il motore è molto caldo sembra un po' magra. Io ti consiglio di montare il getto del massimo da 115 e di mettere lo spillo a 2 tacche da sopra e poi vedi. Gira un bel po' se il motore non sale in temperatura riduci il massimo a 110 se si scalda troppo alza lo spillo alla terza tacca dall'alto. io ho fatto cosi' spero di essere stato utile ciao |
dimenticavo io ho il 50cc
|
Quote:
|
xke il carbvuratore il pacco e il collettore andavano e xke ormai li avevo pagati... cmq grazie a tutti ora ho getto max 113 getto minimo 50 spillo seconda tacca dall'alto e va benissimo grazie a tutti :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 43. |