Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Aiuto per favore (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/8832-aiuto-favore.html)

Jordo 31-05-06 22: 35

Aiuto per favore

Ciao a tutti ragazzi ho un grossissimo problema o almeno sembra....
Monto il collettore della Zocchi con rispettive lamelle, insomma quello tutt' uno, monto il 17,5 che avevo prima e monto la bobina della Ducati, accendo la mini partita al primo colpo, mi sono detto to! guarda che culo !!
Poi inizio a dare il gas, ma sento che mi fa dei vuoti assurdi, cioe' apro leggermente il gas e s' imballa completamente poi noto che esce benzina dall' attacco del filtro, che vuol dire ?
Pesca aria ?
Il motore non gira correttamente ?
Insomma dove devo mettere le mani ?
Se ci sono cose che non avete capito ditele che ho estremo bisogno di aiuto...
Ciau! :seghe:

Jordo 31-05-06 22: 36

Ahhh la mini č una C1 !! mi ero scordato di dirvelo

Ciau

Fast 31-05-06 22: 43

sicuro che lo spillo ritorni bene?e che le lamelle lavorino correttamente e che non aspiri aria?s imballa cosa intendi? sale di giri o si ingolfa e si spegne?

Jordo 31-05-06 22: 47

Quote:

Originariamente inviata da Fast
sicuro che lo spillo ritorni bene?e che le lamelle lavorino correttamente e che non aspiri aria?s imballa cosa intendi? sale di giri o si ingolfa e si spegne?

Allora al minimo va benissimo do il gas non prende i giri, si impasta tutto non č lineare.poi se aumento si spegne e butta fuori la benzina dal foro dove va attaccato il filtro...

Fast 31-05-06 22: 49

controlla che le lamelle chiudano bene sul pacco,e che non entri aria dallo stesso.....

Jordo 31-05-06 22: 50

Ha controllato mio fratello, mi ha detto che le lamelle sono a posto...poi non so....
AIUTATEMI SABATO DEVO ANNA' A CORRE CON GLI AMICI !!! :(

simone 31-05-06 23: 06

se ti esce benzina dal filtro dell'aria potebbe essere colpa del galleggiante del carburatore che nn chiude bene. le lamelle se montate correttamente nn influiscono sulla carburazione.

Jordo 31-05-06 23: 16

Ma mi sa che non č la carburazione, tanto un po' di giri te li deve prendere lo stesso, questa se apri il gas senti OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e null' altro....arriverā a 1000 giri se ci arriva.....

fondi(lt) 31-05-06 23: 34

Ciao sono nuovo...mi chiamo Danilo e scrivo dalla Germania..Complimenti a tutti....Bel sito questo!!!
Io dico che é la carburazione...

simone 31-05-06 23: 48

prova a fare cosi' chiudi il rubinetto della benzina e tieni il motore acceso e dai il gas fino a sentire il famoso vuoto a un certo punto senti che il motore sale di giri e il vuoto diminuisce. se facendo cosi' le cose ti migliorano vuol dire che stava passando troppo benza e sei un una condizione di troppo grasso, se peggiorano si ragiona al contrario. cosi facendo almeno si riesce a capire in che condizione sei. dopo poi vediamo da cosa potrebbe venire il problema.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 21.