![]() |
Non parte!!!
CiaO a tutti io ho una pit bike cinese 50cc qualche giorno fa gli o lavorato i carter e il cilindro, gli o cambiato il carburatore ma solo sotituendolo con un altro originale, gli o messo una frizzione a due massee la candella ho messo quella dell' NGK.
Ho provato ad accenderla tutto a posto tranne qualche piccolo vuoto ma poi si tappava subito. Un bel giorno o provato ad accenderla si e accesa poi si e spenta con un vuoto poi da li in poi niente:temporale: ho provato a vedere se la candela fa scintilla e la fa o provato ha inientarli cn una siringa la benzina nel cilindro da il colpo ma poi si spegne subito, io nn so piu dove sbattere la testa:doh: Siete solo voi la mia SPERANZA!!! |
arriva benzina?? credo che sia sporco il carburatore oppure la lamella controlla
|
Quote:
|
allora la lamella deve chiudere bn per cui quando la tiri giu controlla che nn ci siano spiragli poi guarda se si apre senza problemi.... per vedere se arriva benzina controlla che prima di tutto esca dal serbatoio se hai su un filtro benzina controlla xkè a me piu di una volta nn faceva passare benzina
|
Quote:
Che cosa e? |
quello è il riduttore
|
Quote:
|
il cross devonono avere tanta accelerazione per questo hai il riduttore con quello hai un rapporto corto
|
A ok e se lo togliessi e metterei una catena piu lunga e gli cambio la campana della frizzione gli mettere un pignone da 6 denti e corona da 71 denti non va bene?
|
bho nn so che rapporto monti devi vedere l'uso che ne fai
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 06. |