Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Non parte!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/87460-non-parte.html)

VERRUdj 25-10-10 16: 45

Non parte!!!

CiaO a tutti io ho una pit bike cinese 50cc qualche giorno fa gli o lavorato i carter e il cilindro, gli o cambiato il carburatore ma solo sotituendolo con un altro originale, gli o messo una frizzione a due massee la candella ho messo quella dell' NGK.
Ho provato ad accenderla tutto a posto tranne qualche piccolo vuoto ma poi si tappava subito.
Un bel giorno o provato ad accenderla si e accesa poi si e spenta con un vuoto poi da li in poi niente:temporale: ho provato a vedere se la candela fa scintilla e la fa o provato ha inientarli cn una siringa la benzina nel cilindro da il colpo ma poi si spegne subito, io nn so piu dove sbattere la testa:doh:
Siete solo voi la mia SPERANZA!!!

the_fire 25-10-10 16: 52

arriva benzina?? credo che sia sporco il carburatore oppure la lamella controlla

VERRUdj 25-10-10 17: 01

Quote:

Originariamente inviata da the_fire (Messaggio 1219998)
arriva benzina?? credo che sia sporco il carburatore oppure la lamella controlla

Ok va bene solo una cosa per nn fare cavolate quando smonto il carburatore e se la lamella contorta come dovrebbe essere? c e cosa dovrei vedere? io so come e fatto per dato che nn so come quando nn arriva benzina..

the_fire 25-10-10 17: 03

allora la lamella deve chiudere bn per cui quando la tiri giu controlla che nn ci siano spiragli poi guarda se si apre senza problemi.... per vedere se arriva benzina controlla che prima di tutto esca dal serbatoio se hai su un filtro benzina controlla xkè a me piu di una volta nn faceva passare benzina

VERRUdj 25-10-10 17: 12

Quote:

Originariamente inviata da the_fire (Messaggio 1220008)
allora la lamella deve chiudere bn per cui quando la tiri giu controlla che nn ci siano spiragli poi guarda se si apre senza problemi.... per vedere se arriva benzina controlla che prima di tutto esca dal serbatoio se hai su un filtro benzina controlla xkè a me piu di una volta nn faceva passare benzina

A ok va bene per fetto Grazie ancora una domanda la mia minimoto dove ce la campana della frizzione si allunga coem un carter di uno scueter e dentro ci sono due piccoli pignoni con un catena piccola e dall altra parte ce il pignone

Che cosa e?

dany_XIII 25-10-10 17: 18

quello è il riduttore

VERRUdj 25-10-10 17: 22

Quote:

Originariamente inviata da dany_XIII (Messaggio 1220018)
quello è il riduttore

e riduce potenza e tipo un strozzatura? si puo togliere?

the_fire 25-10-10 17: 39

il cross devonono avere tanta accelerazione per questo hai il riduttore con quello hai un rapporto corto

VERRUdj 25-10-10 18: 14

A ok e se lo togliessi e metterei una catena piu lunga e gli cambio la campana della frizzione gli mettere un pignone da 6 denti e corona da 71 denti non va bene?

the_fire 25-10-10 18: 16

bho nn so che rapporto monti devi vedere l'uso che ne fai

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 06.