Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Cosa cambia dalla grc RR 11 hp alla 13 hp (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/8744-cosa-cambia-dalla-grc-rr-11-hp-13-hp.html)

wilevo 30-05-06 13: 15

Cosa cambia dalla grc RR 11 hp alla 13 hp

Ciao a tutti !!

Cosa ha in piu LA GRC RR 13 hp pronto gara rispetto alla 11 hp RR

Volevo Sapere se il motore e uguale,cioe cambia solo pistone /testa/cilindo e carburatore?? o ce dell altro?? Costo della trasformazione?? 190E +80 E??

Oltre all ammortizzatore di sterzo e al gas rapido ci sono altre differenze dal prontogara??

Pensavo di prendere la GRC da 11 Hp e in futuro trasformarla,Perche mi sembra un po aggressivo il passaggio da blata R originale hai 13 hp del pronto gara..Voi cosa ne dite??

mattia90 30-05-06 13: 20

io dico di passare subito al top...senza fare troppi passaggi!
che poi alla fine ci risparmi pure..non fai modifiche e altre cose che poi creano problemi! poi fai tu...come gia detto i cavalli non sono mai troppi!

toretto 30-05-06 13: 28

cmq cambia albero motore , gruppo termico completo ,marmitta e carburatore
troppi soldi se dovresti fare l'up-grade... prendi direttamente la 13,5 se vuoi rimanere 36 e quindi fare gare....
se vuoi qualcosa di piu' tosto prendi la 40 14 cv

cata47 30-05-06 13: 32

ma prenditi il top come detto sopra...porta solo vantaggi....
poi se sono effettivamente 2cv netti...nn è che ti cambiano la vita...

heavymachinegun 30-05-06 13: 40

io ero sulla tua stessa barca,ma poi ho deciso di prendermi la 50 cc

Sks28 30-05-06 13: 45

40cc 13 cv.....se già te la cavi con la blata, ora avrai un incremento di prestazioni elevato e dovrai reinventarti un po' ma almeno t conviene economicamente ;)

X20A-Strike Freedom 30-05-06 14: 06

economicamente ti conviene come ti hanno suggerito...ovviamente dovrai abituarti alla potenza venendo dalla blata ;)

ALB1 #99 30-05-06 14: 57

Quote:

Originariamente inviata da wilevo
Ciao a tutti !!

Cosa ha in piu LA GRC RR 13 hp pronto gara rispetto alla 11 hp RR

Volevo Sapere se il motore e uguale,cioe cambia solo pistone /testa/cilindo e carburatore?? o ce dell altro?? Costo della trasformazione?? 190E +80 E??

Oltre all ammortizzatore di sterzo e al gas rapido ci sono altre differenze dal prontogara??

Pensavo di prendere la GRC da 11 Hp e in futuro trasformarla,Perche mi sembra un po aggressivo il passaggio da blata R originale hai 13 hp del pronto gara..Voi cosa ne dite??

cambia gruppo termico, che nella 11 cv sono 3 travasi e non 5...carburatore ke nella 11 è di 14, mozzi cerchi (vabè...), poi albero motore e altre cosucce...cmq ti consiglio di prendere la pronto gara e nn te ne pentirai! io ne sono + ke soddisfatto!:si:

miki 30-05-06 15: 33

si, vai di pronto gara

smik82 30-05-06 16: 34

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
economicamente ti conviene come ti hanno suggerito...ovviamente dovrai abituarti alla potenza venendo dalla blata ;)

Se prendi la 11cv la differenza con la blata a livelli di prestazioni nn è grandissima (a parte l'allungo che nn finisce più).
Secondo me prendi subito qualcosa di definitivo, se fai gare il 40cc 5T se nn fsi gare il 50cc.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 31.