![]() |
sforato sullo scarico-soluzione al danno?
oggi dopo aver allargato i condotti di un cilidro a 5mm ho sforato su un lato nello scarico,tutti gli altri cilindri a 6.5 neanche un problema,ora come risolviamo?nei vecchi thread ce poco.io pensavo si inserire un tubo da 6 con foro 5 e saldarlo a castoli dentro lo scarico,anche se operazione al quanto complessa.....voi che consigliate,di buttarlo?non è manco mio mannaggia....
|
credi che l'acciaio liquido non regga alle temperature del cilindro ,visto che comunque una parete sarebbe contro l'acqua del raffreddamento
|
Essendo un motore cinese,
il costo non vale la modifica, e poi,da vedere,se dopo saldatura, su quel tipo di materiale,non certo eccelso, ci sia tenuta nel tempo. Buttalo,caso sfortunato,magari ne trovi uno seminuovo nel mercatino. :si: |
mmmmmm potrebbe essere,quindi inserire il tubo e farci na colata di acciaio liquido? si si può andare......
|
se era mio l avrei gia buttato,ma è di spiderman......vedo di risolvere al meglio....peccato perche era un cilindro di ottima fattura,sembrava manco cinese:(
|
se puoi risolvere con poco perchè buttarlo
|
Quote:
|
provo con l acciaio liquido,cmqe raga i carter sono aoli,ma non i soliti,e il cilindro in rilievo ha la sigla TM, da come è rifinito sembra un ita...veramente....
|
Quote:
|
la lavorazione interna,è impeccabile....infatti non li raccordo nemeno,sono precisi precisi,e senza neanche una sbavatura,i travasi del cilindro dove si collegano al carter hanno una lavorazione a dir poco strabiliante.....o ci sono riomasto male pure io...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 04. |