Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   carter con raffreddamento bzm (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/85304-carter-raffreddamento-bzm.html)

puduknosc77 01-09-10 19: 32

carter con raffreddamento bzm

ho comprato dei carter neri bzm con raffreddamento,il motore raffredda meglio no.datemi i vostri pareri sono ben accetti.grazie

Stef81 01-09-10 20: 02

Quote:

Originariamente inviata da puduknosc77 (Messaggio 1191553)
ho comprato dei carter neri bzm con raffreddamento,il motore raffredda meglio no.datemi i vostri pareri sono ben accetti.grazie

Provali e vedi subito!

power83 03-09-10 17: 30

non li ho mai visti, metti foto

Longo#100 03-09-10 18: 53

sono i normali 620, solo che nessuno li usa con il raffreddamento al carter perchè non c'erano i cilindri, e non credo per ora ce ne siano. mi pare sia possibile modificare i cilindri normali per poterli usare con il raffreddamento interno

puduknosc77 03-09-10 19: 39

ma se faccio la modifica sul cilindro funziona meglio o no

ttmen 03-09-10 20: 48

se nn ricordo male i cilindri sono quelli blata modificati

opiklo 03-09-10 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 1192634)
se nn ricordo male i cilindri sono quelli blata modificati

Io, invece, avevo sentito dire in giro che i cilindri Bzm per blata (che hanno il passaggio dell'acqua nei carter) montavano anche sui carter Bzm senza alcuna modifica...ma non ne sono molto sicuro...
Qualcuno può confermare quanto ho scritto sopra?????? :doh:
Grazie anticipatamente.

RR 417 03-09-10 22: 33

Quote:

Originariamente inviata da puduknosc77 (Messaggio 1191553)

io ho provato il raffreddamento con il passaggio nei carter ma non ho avuto nessun beneficio,anzi e' molto difficile isolare le perdite che provengono dalle guarnizioni.ho provato anche con il motorsild su ogni guarnizione ma qualche goccia la fa' lo stesso.poi secondo me i due fori che ci sono sul carter sono piccoli e strozzano il passaggio dell'acqua rallentando il circolo,mettiamoci poi che in quella configurazione non la usano nemmeno gli ufficiali,ho visto invece come lo ha fatto Zocchi sui carter e cilindro e mi sembra realizzato meglio :smt124

giuse#155 03-09-10 22: 41

io ho appena ricevuto un cilindro 2010 dal lollo e i nuovi bz hanno già i fori e vengono anche forniti i grani per tapparli............ ma come già detto dato che non esistono guarnizioni del cilindro stagne è impossibile isolare le perdite

RR 417 03-09-10 22: 48

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1192687)
io ho appena ricevuto un cilindro 2010 dal lollo e i nuovi bz hanno già i fori e vengono anche forniti i grani per tapparli............ ma come già detto dato che non esistono guarnizioni del cilindro stagne è impossibile isolare le perdite

infatti il fatto di mettere la pasta rossa non e' una buona cosa perche' qualche pezzettino va' sempre in circolo e puo' ostruire qualche passaggio nel radiatore :temporale:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 45.