![]() |
Il ritorno in sella...
Ciao ragazzi..
che dire, sarà il caldo, sarà lo stare a casa, sarà che vederla li ferma...ma non ho resistito..VORREI TORNARE A CORRERE!!! Saranno passati quasi 4 anni da quando ho lasciato la piccola in box per dedicarmi al SoftAir..però ora vorrei tornare a fare qualche giretto :lol1::lol1: Premesse a parte, volevo ricominciare sottoponendo a qualche Guru del forum dei quesiti.. La mia mini è una cina ad aria (ovviamente ;)) mod. MK4..o almeno cosi ricordo, ora lascierò delle foto cosi da avere una sicurezza in più.. http://img199.imageshack.us/img199/2815/foto1ec0.th.jpg Ho trovato girando questo: http://www.avotecnica.com/index.php?...roducts_id=325 Che ne dite, potrebbe essere una buona "spinta" per ricominciare? Premetto che la Mini è tutta originale, l'unica modifica sta nella marmitta tecnigas... Datemi qualche consiglio per rimettermi in sella.. GRAZIE GRAZIE!!! |
Bha... Alla fine è un semplice big bore 2 travasi... Io ti consiglierei invece un BB 5 travasi con albero da 35 mm, per montarlo basta una semplice barenatura ai carter. Io con queste modifiche ed uno scarico serio ho raggiunto prestazioni che mi fanno divertire ma per competere hai bisogno di ben altro e qui entrano in gioco gli scooterizati su cui peró lascio la parola agli esperti.
Nella sez guide trovi molte info su come rendere più prestate un BB e su come costruirsi uno scooterizzato. P.S. Anche io faccio softair, in che club sei? |
Quote:
Gioco nei DOC Hunter..un club di milano.. |
lupo8 se ti va io sono di milano ti posso aiutare aggiungimi che ti dico i pezzi che ho ningia_x12@live.it
|
Il BB 5 travasi e l' albero spalle piene 35mm li trovi nel negozio di AVT nella sez ricambi minimoto ad aria
|
Quote:
PS: e il carburatore? lo lascio originale? Cioè la differenza tra "la mia elaborazione" e la "tua", è davvero tanta? |
Quote:
|
Quote:
|
Tra quella che vorresti tu con il pezzo completo e la mia c'e' di diverso l' albero e il cilindro... Non so quanta differenza ci sia ma secondo me abbastanza.
Cmq mettere l' albero da 35 mm e facile, basta prendere il dremel e "grattare" il carter finche non ci entra l' albero, per il cilindro invece lo monti e basta. Se invece il cilindro lo vuoi lavorare le differenze crescono in quanto un BB preparato va decisamente piu' forte di uno base. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 51. |