![]() |
rapp x la pista le sirene x motore 40 cc
raga chi ha mai girato nella pista le sirene (cavaglià)? con che rapp si gira? con motorizzazione 40 cc o 50 cc?
|
Quote:
cmq mi hanno detto che è una pista da pignone da 7 se non sbaglio |
si certo mi voglio preparare bene x starti davanti hihihihihihi
|
dovrebbero essere tipo 7/66, poi come per ogni pista bisogna provarla e settarla in base al proprio motore.
|
Quote:
|
Wiliam di solito con il 40 usa 7/60-61 vi posso dire il segreto della pista di viverone intanto noi non ci siamo(SIAMO A BARI PER LA PRIMA FINALE) il curvone dei box va fatto in pieno penalizando un pelo la curva ingresso curvone staccata al fondo del retilineo e riapertura immediata del gas per uscire dal rampino di rientro per non demolire la FRIZZIONE OCCHIO ALLE CARBURAZIONI PERCHè C'E IL LAGO E ARIA E MOLTO FRERSCA ADESSO VI O DETTO TROPPO CIAO A TUTTI LUNEDI SI PARTE PER LA GERMANIA EUROPEO DOBBIAMO DIFENDERE IL TITOLO
|
un in bocca a lupo e falli neri ti raccomando ciao alla prossima allora
|
ciao
Quote:
|
Riuuuppo questa discussione perchè sono interessato a capire che rapporti montare a
Viverone.Ho cercato in giro per il web ma non trovato grandi info. Qualcuno sa consigliarmi un rapporto idoneo su cui poi regolarmi?:moto: Il motore è un 50 Bzm, peso 78Kg. Vi ringrazio:si: |
è simile a rozzano o chignolo :si: circa 7-62 / 7-64 in base al motore
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 33. |