![]() |
Squish "variabile"....
Ragazzi, ho bisogno di aiuto!!! Sono con il motore aperto e non so come sistemarlo.
Oggi ho riaperto il carter motore per sostituire la guarnizione tra i 2 semicarter, causa leggero trafilaggio. Ma al momento di richiudere il tutto e misurare lo squish mi ritrovo un valore decisamente superiore. Era di circa 0.50 e adesso mi trovo 1.30. Il problema è che non ho cambiato la guarnizione alla base del cilindro, nel senso che ho rimesso su la stessa. Che è successo? Ho provato a questo punto a cambiare la guarnizione con quella più sottile fornito nel kit Polini ma lo squish non scende sotto al millimetro. ??????????????????????????????' |
sei sicuro che lo stagno arriva fino al bordo del cilindro? magari non arriva a toccare o il pistone te lo sposta verso il centro ... usa un filo di stagno da 1mm
|
sicuro ke gli o-erre di tenuta della testa siano della stessa misura degli originali e/o montati bene?
|
Problema risolto!!! :si: :si: :si:
|
dicci cos'era, potrebbe essere utile ;)
|
Veramente non l'ho capito nemmeno io... ho solo rismontato il cilindro, pulito bene la base e il carter e rimontato il tutto. Stretto bene i prigionieri, ora lo squish è 0.40mm. Non chiedetemi perchè.......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 49. |