Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   A caldo nn parte (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/81852-caldo-nn-parte.html)

Elix #24 09-05-10 10: 47

A caldo nn parte

Purtroppo ieri sera quando uscivo dalla pista x rientrare rimaneva alta di giri x poi calare e spegenrsi, la provo ad accendersi e non si accende.. Ho un 40 bzm 5 travasi PHBG 18 con getto del max 104 e del minimo 55. Voi che dite? Problemi di carburatore o una lamella si può essere rotta?

gasgasr1 09-05-10 10: 55

aspira aria da qualche parte??? controllerei bene collettori e paraoli...
per la carburazione più o meno ci sei..

Elix #24 09-05-10 10: 59

Quote:

Originariamente inviata da gasgasr1 (Messaggio 1142587)
aspira aria da qualche parte??? controllerei bene collettori e paraoli...
per la carburazione più o meno ci sei..

Non credo.. Dopo vado a controllare :si: E se aspira aria dai paraoli come faccio a vedere?

gasgasr1 09-05-10 11: 02

te ne accorgi... ci dovrebbero essere dei piccolissimi schizzi di miscela intorno al bordo...

Elix #24 09-05-10 11: 04

Quote:

Originariamente inviata da gasgasr1 (Messaggio 1142591)
te ne accorgi... ci dovrebbero essere dei piccolissimi schizzi di miscela intorno al bordo...

Quindi bisogna cambiarli?

gasgasr1 09-05-10 11: 41

nel caso direi proprio di si.... nella sezione guide trovi tutto..

lele#39 09-05-10 11: 43

Quote:

Originariamente inviata da Elix #24 (Messaggio 1142593)
Quindi bisogna cambiarli?

se aspira aria si, ma non è un lavorone, puoi farlo anche a motore montato, basta che stai attento a non rovinare la sede dei carter quando vai a levare il paraolio...ad ogni modo io fossi in te tirerei giù tutto per una bella revisionata...

Elix #24 09-05-10 13: 40

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1142607)
se aspira aria si, ma non è un lavorone, puoi farlo anche a motore montato, basta che stai attento a non rovinare la sede dei carter quando vai a levare il paraolio...ad ogni modo io fossi in te tirerei giù tutto per una bella revisionata...

La revisione lo fatta quest'inverno cambiando paraoli cuscinetti ecc.. Si vede che gli ho montati male purtroppo :doh: Quale mi consigli di prendere di paraoli? Cmq penso di aprirlo tutto il motore cosi controllo meglio :si:

lele#39 09-05-10 13: 44

Quote:

Originariamente inviata da Elix #24 (Messaggio 1142672)
La revisione lo fatta quest'inverno cambiando paraoli cuscinetti ecc.. Si vede che gli ho montati male purtroppo :doh: Quale mi consigli di prendere di paraoli? Cmq penso di aprirlo tutto il motore cosi controllo meglio :si:

io prenderei i bz normali, i classici da 7/8€ ... già che ci sei cambia anche le guarnizioni e i cusci, male non gli fa, tanto se le apri non cambia molto...

kikko#64 10-05-10 13: 25

si dalla tua diagnosi sembra aspiri aria da qualche parte come gia stato detto fai il cambio de paraoli poi semmai facci sapere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 21.