![]() |
Info getti urgente!!
Ciao ragazzi!oggi mi sono accorto che la moto è scarburatissima,appena accelero si spegne,il minimo lo tiene solo con l'aria...sicuramente è magra da paura ora vi chiedo se i getti dell'Orto sono compatibili con il mio carburatore "mikuni"26 (non è quello originale mikuni ma la replica taiwan) se non fossero compatibili dove posso prenderli??
|
Quote:
|
si in effetti mi pare strano anche a me...ci ho girato a gennaio che faceva decisamente più freddo,ora fa più caldo quindi dovrebbe essere migliorata,comunque è successo dopo che ho cambiato tutti i tubi della benzina e degli sfiati del carburatore(è stata ferma per un mese prima di cambiare i tubi),potrebbe essere legato a quello?
|
comunque il carburatore dovrebbe essere questo
http://www.sport-toys.it/cat052.htm |
Quote:
allora controlla che nei tubi che hai cambiato non ci sia qualche taglietto o con fare le curve sia schiacciato e fa passare poca benza... poi apri e pulisci (magari con uno sgrassatore specifico per carburatori ed aria compressa) il carburatore bene togliendo tutti i getti e spilli e soffiando con lo spray e poi con l'aria i passaggi interni ecc... controlla collettore e relative guarnizioni che non ci siano aspirazioni d'aria(a me è capitato che si è rotta la guarnizione causa ritorno violento :lol1: che sta tra collettore e testa e aspirava...si era smagrita moltissimo). Fai questi controlli dev'esserci qualche problema dove ti ho detto perchè il carburo che hai non scarbura mai con il cambio stagione e solitamente è rady to go quando lo compri,quindi il problema è da cercare altrove secondo me... |
si dovrebbero essere i dellorto con filettatura piccola...
|
Grazie a tutti ragazzi!stasera provo!
|
Allora ragazzi ho risolto!!ho messo un getto del 100(prima era 95)sono compatibili con i dell'orto(ho usato quelli della minimoto)inoltre ho alzato lo spillo di una tacca...la moto sembra che vada bene anche se l'ho provata poco,comunque è già sul carrello!!per chi sarà presente ci vediamo domani ad Aprilia!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 58. |