![]() |
carburazione 19phbg Avoteck cinese
ciao a tutti,volevo chiedervi che carburazione avete con il suddetto carburatore sulla C1.
io ho provato con un 99 di max , spillo a metà, ma la mini prende giri solo sul cavalletto , la candela si è colorata Scura(ma non mi fido ) e non prende coppia e fa i 20km-h al massimo. Sembrerebbe Grassa..in fine settimana riprovero' con un 92 a vedere se migliora monto: 39cc con scarico allargato, Testa originale cina con 1.5mm e passa di squish anticipo di serie pacco lamellare originale con lamelle ferro cina pancia larga corona 68denti |
Tutte le mini di avotecnica sono grassissime, smagrisci di brutto togli anche 10 punti di getto del max e prova sino a quando la candela non diventa di color nocciola, io su una c1 di un mio amico sono diventato matto alla fine adesso usa un 75 di getto e la mini va da paura, non mi rassegnavo a pensare che la mini con un 50 non potesse usare un 90 di getto, ma sbagliavo!!!
|
Quote:
quindi in quella del tuo amico col 75 di max , avevi il 19 di avoteck ,50cc,lamelle di serie e pancia grossa? probabilmente il problema sta nel fatto che ha sia uno spillo che è grosso come un palo della luce e probabilmente un polveriz diverso da quello del 19 ita... boh a me sembra grasso..provero' a scendere di getto.. |
lui addirittura aveva un dell'orto da 19 mm , comunque smagrisci vedrai che è quello.:si:
|
Quote:
|
Ma sul cavalletto i giri li prende bene???
ti dico cosi perche: 1- 1,5 mm di squish e un po altino. 2- la colorazione candela se la moto non gira per un po sfogando il motore a poco senso ...la mini e imballata e quindi candela sporca. 3- la frizione a quanto e? rapporti? |
sistemata di carburazione..a tutta VA perfetta anche se è ancora non perfetta.
ho cacciato un 92 e ho anticipato il volano..non so di quanto ma non va male :si: provate anticipi diversi dallo standard che ci son sorprese :rotfl: 1.5mm è lo squish minimo che han tutte le cina...se prendi un 46 con cupola cinese è anche 2mm...io ho il cilindro perfetto (39cc) con il pistone al pms a filo con la canna, quindi piano di appoggio OK...dovrei prendere la Cupola zocchi o qualche cupola economica per 39cc per farlo meglio ... |
butta via il carburatore e metti su un dell'orto..di carburatori avotec ne ho cambiati 3 e tutti davano grossi problemi di carburazione..addirittura uno aveva un passo del getto max incompatibile con qualsiasi marca...
|
Quote:
è un po' scazzzato di getto del min sicuramente , ma per il resto non va male ;) |
sicuramente va piu' dell originale..ma passato al dell orto mi sono risolto molti problemi soprattutto sulla carburazione...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 55. |