![]() |
problema catena c1
salve ho notato che si e spezzato il pezzettino all' interno della maglia della catena e si è storta tutta la catena. ho smontato il copripignone e sembra che il pignone non abbia riportato danni e giri liberamente senza fare alcun gioco, pero all'interno del copripignone ho trovato tutta la parte limata e i residui dello sfregamento della catena contro le pareti interne del copripignone che ha riportato dei solchi. come mai? ? appena posso posto delle foto
|
il solito problema di allineamento catena!!! controlla corona e pignone che siano allineati e sostituisci tutto (catena/corona/pignone) meglio con materiale italiano , se possibile!!
|
Quote:
Il problema dei vuoti a tutta apertura l'hai risolto? era la frizione troppo bassa come ti avevamo detto tutti :doh: |
Quote:
Adesso ci mettiamo sotto e la sistemiamo a dovere, dai... ;) Cmq potrebbe non essere necessario rifare i distanziali, montando una corona ita puoi montarla dal lato più spesso in modo da recuperare qualcosa, anche se dubito che solo questo basti ad evitare la rottura... |
Quote:
bisogna allineare pignone e corona! |
Quote:
Si consiglia, per completezza, di sostituire la catena cinese con una più robusta italiana...:smt121 |
marzio tutte a me stanno capitando.... mha!! qualcuno mi pensa male. ora ho il problema di sostituri sta catena...ma mi manca lo smagliatore... :(...
|
Quote:
|
Quote:
Ma l'attrezzatura, almeno il minimo indispensabile, prima di tutto caro mio! :si: Ma alla fine com'è finita per la frizione? |
marzio ho avvitato un po ad occhio i dadi delle molle della frizione ed ho risolto. pero ho notato che dopo un paio di giri perde potenza. sicuramente la frizione mi sta salutando :) . ho per le mani una z1 reverse mi sa che faccio il salto :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 08. |